Trasformazione cucina da angolare a lineare

Buongiorno a tutti,
sto per cambiare casa e ho la necessità di trasformare la mia cucina (Marca Veneta Cucine Modello California, naturalmente fuori produzione) da angolare a lineare.
Attualmente nella parte che finisce con l'angolo c'è il lavabo (a una vasca, non angolare) e proprio in questo punto io vorrei incassare la lavastoviglie, attualmento sul lato che fa l'angolo.
Secondo voi è possibile?
Grazie, allego foto.
Monica

Immagine

Re: Trasformazione cucina da angolare a lineare

lasci intendere che le misure ti permettano di aggiungere una lvs (non specifichi nè le misure dell'attuale della cucina nè la lunghezza della parete in cui andrai ad inserire la cucina). assodato che tu sia certa di questo, una lvs è inseribile a dx del lavello ma difficilmente riesci ad averla ad incasso visto che la California dici essere fuori produzione (a meno che trovi un falegname o un pezzo in qualche magazzino). verosimilmente potrai avere una lvs freestanding come usano molto gli americani.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Trasformazione cucina da angolare a lineare

Puoi indicare esattamente i moduli di cui disponi?
Esempio base lavello angolare 110x65 cm
Cassettiera da 60 cm
Base 2 cassetti e 1 cassettone da 90 cm
Etc.

Lavastoviglie a libera installazione, no?

Poi, io sentirei anche per un "semplice" cambio ante ed acquisto eventuale di altri moduli stessa finitura, con il rivenditore Veneta cucine..se si vuole si può fare.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare