Re: HELP! Zona Giorno da arredare

altra prova...
muro con la tv si stringe a 160-170, poi il piano snack divisorio lungo circa 80, poi lo spazio per il passaggio di 90 cm, poi 60 di profondità per le colonne della cucina, con le nicchie dalla parte della zona giorno
dalla parte della cucina ci sono circa 180 cm, poi il muro divisorio circa 40 cm., tra il muro e la finestra 60 cm.
dalla parte della cucina il piano esce di altri 30, così in tutto è circa 70 cm, e prosegue fino in fondo, con una parte aperta e una chiusa con ante.
(non guardare i pensili accanto alla fienstra, ho usato una cucina già disegnata)

Immagine

Immagine

Grazie Gina per le proposte! Davvero interessanti e ricche di spunti.

Tu quindi propenderesti per "isolare" almeno in parte la cucina? Se possibile vorrei evitare che la cucina diventasse una specie di "corridoio lungo e stretto.

L'open space sarebbe una strada praticamente impraticabile e da escludere? Tipo questa di seguito per intenderci.

Immagine

gina ha scritto:anche perchè avevi chiesto tu una soluzione per mascherare la cucina :wink:
Certo, certo... il discorso è sempre valido. La soluzione che ho postato prima era una che avevo elaborato tempo fa.
Per come la pensiamo in questo momento potrebbe essere valida prendendo in considerazione una mascheratura con pareti scorrevoli.