Top Fenix Aran Cucine

Salve ho comprato una cucina Aran con top fenix nero. Ancora non abito in casa. Ho visto dei micrograffi sul top in controluce è così ho passato il polpastrello strofinando (polpastrello non unghio ovviamente) il risultato ? Graffi non tolti e alone bianco indelebile ! Come faccio a rimuoverlo? Ho passato un tovagliolo bagnato con l'acqua strofinando ma niente l'alone resta imperterrito! Cosa fare ? Ma è una cosa normale poi? Solo per aver passato il dito con più forza?

Re: Top Fenix Aran Cucine

Per il micrograffio, potrebbe essere solo una traccia lasciata da qualche materiale e non un vero micrograffio; in tal caso usa la spugna apposita in dotazione, a me è arrivata insieme alla cucina, praticamente è la gommamagica. Se la gomma magica non funziona ed è un vero micrograffio, esegui la procedura per i micrograffi indicata dal produttore. Per l'alone, ti accorgerai quanto siano visibili in controluce e con l'uso ne avrai quotidianamente :cry:, purtroppo con l'acqua non vengono via di certo, usa uno sgrassatore tipo Chanteclair (immancabile per i possessori di piani in fenix :mrgreen: :mrgreen: ).

Re: Top Fenix Aran Cucine

impossibile graffiare con l unghia. È sporco.
chanteclair e gomma magica proprio se...
ricordare che il fenix di solito arriva pellicolato e quindi va lavato dalla colla invisibile ma presente della protezione
Pax tibi Marce