Buongiorno a tutti,
avrei piacere di ricevere da voi alcuni commenti riguardo la scelta di porte.
Avrei necessità di scegliere :
2 porte scorrevoli vetro interno muro in muratura (pensavamo a rimadesio velaria)
5 porte battenti ottimo rapporto qualità/prezzo. Porte normalissime color bianco, possibilmente in laccato se possibile. Ad ogni modo cerchiamo modello e marca che possa massimizzare la spesa.
2 porte rasomuro (dovranno avere lo stesso colore della parete). Anche qui consigliate produttore / marca
1 porta scorrevole scorrevole interno muro in cartongesso (sarebbe la porta di accesso al bagno della camera matrimoniale).
Chiedo a chi ha più esperienza, mi potreste aiutare gentilmente?
Visto l'investimento non vorremmo fare un "buco nell'acqua".
Confido in voi e vi ringrazio
Re: Scelta porte massimizzando prezzo - qualita
#2Nessuno può riportare le sue opinioni? Mi sapreste indirizzare verso un prodotto piuttosto che altro?
Grazie!
Grazie!
#3fatica dare oppinioni se non hai manco visto marca e modello in qualche negozio.
io tratto una delle top marche del settore, che fà tutto quello che cerchi egregiamente, e con prezzi buoni, ma sò già che ce ne sono altre 4 o 5 sullo stesso piano.
io tratto una delle top marche del settore, che fà tutto quello che cerchi egregiamente, e con prezzi buoni, ma sò già che ce ne sono altre 4 o 5 sullo stesso piano.
#4Valuterei anche garofoli, Gd Dorigo, bertolotto.
A secondo della zona uno può essere più competitivo di un altro a parità di prodotto
A secondo della zona uno può essere più competitivo di un altro a parità di prodotto
io sto col made in Italy
#5Beh grazie a chi mi ha risposto...
Come zona di ricerca milano- bergamo. Quale sarebbero queste Marche top del settore che indicate? Inoltre...quali sono le domande da porre ad un rivenditore per capire la qualità e la preparazione del rivenditore? Grazie
Come zona di ricerca milano- bergamo. Quale sarebbero queste Marche top del settore che indicate? Inoltre...quali sono le domande da porre ad un rivenditore per capire la qualità e la preparazione del rivenditore? Grazie