Perfetto! Grazie!carlobinelli ha scritto:ne ho fatti posare più volte e non ho mai avuto problemi.Flora89 ha scritto:Grazie mille Carlobienelli.
Ho il dubbio se far fugare con kerakoll fugalite bio parquet in quanto online e su questo forum stesso si trovano recensioni di persone a cui dopo qualche tempo la fuga è diventata giallina (color urina a detta loro).
Si diceva succedesse per via del prodotto che si usa nella miscelazione, che è proprio di questo colore, e che col tempo veniva in superficie.
ovvio che é un macello da ripulire, ma con i prodotti giusti aiutano molto, inoltre bisogna rispettare le indicazioni di posa scritte sulla scheda tecnica. alcuni posatori non rispettano tali consigli di posa e danno di testa loro ovvio che li i problemi fanno presto a uscire
Posso approfittare per chiederti un’altra informazione? Hanno posato il pavimento questa settimana, hanno finito ieri e settimana prossima fugheranno.
Ovviamente è tutto piuttosto sporco come hanno maneggiato, e volevo sapere se prima di fugare va lavato e come! È una cosa che posso fare io, o deve farlo il piastrellista? Non mi hanno detto nulla, ed essendo libera domani, ne appofitterei per dargli una pulita (immagino solo con acqua e panni puliti eventualmente).
Da qualche parte leggevo che va tolta bene la colla tra le piastrelle.