Inoltre Virtual...evita gli scherzi da prete!
bellissimo il luogo del ritrovo, la piazza del castello, di fronte alla casa di Lorena.
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano!
Moderatore: Steve1973
mangiato pesante eh?bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso??![]()
Inoltre Virtual...evita gli scherzi da prete!![]()
bellissimo il luogo del ritrovo, la piazza del castello, di fronte alla casa di Lorena.
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano!![]()
![]()
no no, nemmeno un po, anzi posto magnifico!chiarafe ha scritto:mangiato pesante eh?bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso??![]()
A dimenticavo io sono arrivato in carro armato, ma nemmeno i vostri mezzi scherzavano!![]()
![]()
![]()
![]()
Dov'eri di bello?bertok ha scritto:no no, nemmeno un po, anzi posto magnifico!chiarafe ha scritto: mangiato pesante eh?![]()
![]()
chiarafe ha scritto:Dov'eri di bello?bertok ha scritto:no no, nemmeno un po, anzi posto magnifico!chiarafe ha scritto: mangiato pesante eh?![]()
![]()
Bello, ci sono stata anch'io da quelle parti, ma molto tempo fa...bertok ha scritto:chiarafe ha scritto:Dov'eri di bello?bertok ha scritto: no no, nemmeno un po, anzi posto magnifico!
In CalaBBBria (la regione che amo di piu in assoluto) a Parghelia, 3 km da Tropea!
Ma lo sai che sei uguale identica al tuo avatar?
Bentornato Vacanziere!bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso??![]()
![]()
anch'io son tornato.bertok ha scritto:entrare nei miei sogni, senza prima avermi chiesto il permesso??![]()
![]()