Consiglio abbinamento serramenti porte interne

Buongiorno,
Avremo i serramenti in pvc bianco (no effetto legno) forma stondata abbastanza classica, maniglia cromosatinata .
Siamo indecisi se fare porte interne in tamburato laccato bianco con "finte" bugne (pantografate) oppure porte legno massello bagnate sbiancate (non laccate). Nel primo caso mi sembra possano abbonarsi di più ai serramenti .... nel secondo sarebbero più in linea con i nostri gusti "retrò ".

Il pavimento è rovere massello rustico naturale.

L'arredamento sarà un po' "vintage" seppur non in stilem

Voi che consiglio mi dareste?
Ultima modifica di _elle_ il 04/02/18 13:03, modificato 1 volta in totale.

Re: Consiglio abbinamento serramenti porte interne

_elle_ ha scritto:Buongiorno,
Avremo i serramenti in pvc bianco (no effetto legno) forma stondata abbastanza classica, maniglia cromosatinata .
Siamo indecisi se fare porte interne in tamburato laccato bianco con "finte" bugne (pantografate) oppure porte legno massello bagnate sbiancate (non laccate). Nel primo caso mi sembra possano abbonarsi di più ai serramenti .... nel secondo sarebbero più in linea con i nostri gusti "retrò ".

Il pavimento è rovere massello rustico naturale.

L'arredamento sarà un po' "vintage" seppur non in stilem

Voi che consiglio mi dareste?
Scusi, ha un pavimento in parquet di rovere, sta per scegliere le porte e le vorrebbe in rovere sbiancato o frassino e mi cade sugli infissi, li mette di plastica, e perchè non prendere in considerazione gli infissi in legno alluminio,esterno del colore che preferisce e l'interno frassino sbiancato,lo sbiancato che dico io è un anticato, e perchè no avere le porte della stessa essenza e colore! Immagina l'effetto: eccezionale, stupendo, meraviglioso, qualcosa di fantastico.
Abbinamento perfetto e non devi impazzire per abbinare gli infissi alle porte.