Sono più d'una, lo sai. Aspetto di vedere il sottotetto finito per dare un giudizio complessivomescal ha scritto:Grazie mamma santina, mi fa piacere che almeno una cosa sia di tuo gradimentoBello il mobile

Moderatore: Steve1973
Sono più d'una, lo sai. Aspetto di vedere il sottotetto finito per dare un giudizio complessivomescal ha scritto:Grazie mamma santina, mi fa piacere che almeno una cosa sia di tuo gradimentoBello il mobile
Ah si??mamma santina ha scritto:Sono più d'una, lo sai. Aspetto di vedere il sottotetto finito per dare un giudizio complessivo
Cavolo... non lo avevo proprio visto
Ciao Rossoooooooooooo!! Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!!rossodicina ha scritto:Cavolo... non lo avevo proprio visto
Mes... è bellerrrrrimo!!!!!Questo bagno sta venendo davvero bene!
Ora via alle domande...
Alla fine il sifone rimane nascosto giusto? In quale essenza è il mobile?
Hai già scelto le placchette per le prese interruttori?
In ritardo lo so, ma neppure io mi preoccuperei troppo delle leggere differenze sul bianco, come diceva buba materiali diversi rendono in maniera differente, quindi credo alla fine si noterà molto poco, inoltre l'attenzione secondo me sarà sviata da tanti altri stupendi elementi
mamma santina ha scritto:È morto Gillo Dorfles, nell'occasione riandai col pensiero alla casina tua
mescal ha scritto:Ho un grande dubbio: la finestra del bagno, come quelle di tutta la casa, è colore bianco ral 9010, mentre le pareti sono di un altro bianco, che sembra uguale a quello del lavabo e dei sanitari.
Secondo voi dovrei dipingere tutte le pareti col RAL 9010? Il dubbio mi attanaglia perchè i radiatori che sto pensando di mettere sono RAL 9016, e per farli di un altro colore mi hanno chiesto uno sproposito... quindi o cambio idea sui radiatori, cercandoli RAL 9010 e faccio tutto della stessa tinta, o lascio le pareti e i radiatori di un bianco diverso da quello degli infissi.. voi che ne dite?
..a dire il vero neanche io!mescal ha scritto: Sarà che io non riesco proprio a vederlo sto Kitsch nella mia casa
Grazie Rosso... confesso che mi sono fatta qualche para dopo il commento di mamma santina, perciò la tua rassicurazione è senz'altro graditarossodicina ha scritto: mescal ha scritto:
Sarà che io non riesco proprio a vederlo sto Kitsch nella mia casa
..a dire il vero neanche io!![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”