Re: Sottolavello fuori squadro??

Non vedo la necessità di fare la base lavello fuori squadro!!!
Basta fare una base lavello da cm.90 con anta sx da cm.60...sul fianco sx di questa base, che chiaramente non toccherà l'angolo, si praticherà un'asola abbastanza grande per farvi passare i tubi di scarico,carico dell'acqua (cosa che dovresti fare comunque visto la loro posizione sul muro più corto ) l'idraulico,esoso,farà il resto!!
Di certo invertirei il gocciolatoio del lavello ponendolo a dx delle vaschette (esteticamente sarebbe anche meglio)
Il top è probabile che debba essere tagliato fuori squadro.
Ciao
cla56

P.S.Visto che l'angolo apre (ho letto bene ora) in ogni caso non è necessario fare una base fuori squadro!!!!
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Ciao Ilaria. Premetto che progetto cucine da una vita. Ho dato un occhiata al progetto. Per i costi trovi di sicuro. Un consiglio se un venditore ti fa
Problemi per un fuori squadra per altro in apertura meglio che lo lasci perdere perché ti assicuro e una stupidaggine per sistemare. Penso poi che A3 faccia al caso tuo. Qualità prezzo. Giusto. Puoi chiedere alla ditta o scrivimi da dove sei e ti do una dritta. Ciao

cla56 ha scritto:Non vedo la necessità di fare la base lavello fuori squadro!!!
Basta fare una base lavello da cm.90 con anta sx da cm.60...sul fianco sx di questa base, che chiaramente non toccherà l'angolo, si praticherà un'asola abbastanza grande per farvi passare i tubi di scarico,carico dell'acqua (cosa che dovresti fare comunque visto la loro posizione sul muro più corto ) l'idraulico,esoso,farà il resto!!
Di certo invertirei il gocciolatoio del lavello ponendolo a dx delle vaschette (esteticamente sarebbe anche meglio)
Il top è probabile che debba essere tagliato fuori squadro.
Ciao
cla56

P.S.Visto che l'angolo apre (ho letto bene ora) in ogni caso non è necessario fare una base fuori squadro!!!!
Mitico Cla! :D pensavo la stessa cosa: "ma non è sufficiente il top fuori squadro?" :roll: (da non esperta e non professionista non mi azzardavo..)