Comparativa serramenti

Buon pomeriggio a tutti,
per motivi che potete intuire, nell'ambito di una ristrutturazione a Roma, dovrò sostituire gli infissi attuali con dei nuovi infissi in tutto legno.
Restringendo il campo, ho finora ottenuto i preventivi relativi ai seguenti "marchi":

- Pavanello (modello Sinthesi, larice lamellare): per ora è il preventivo più alto in assoluto, di un 30% circa
- Campesato (pino lamellare): poco più costoso degli ultimi due, il design non è modernissimo
- BG Legno (modello Lumia, pino lamellare): costi in linea con l'ultimo, design molto gradevole
- WS4 (rovere lamellare): in realtà ho solo il preventivo, attendo

mentre le prime due sono ditte abbastanza note, vorrei invece qualche informazione generale e il posizionamento delle altre due, che non avevo mai sentito nominare e di cui non riesco a trovare informazioni su questo forum.
Non entro per ora nella valutazione dei dettagli tecnici delle offerte, magari li lascio a un secondo post ;-)
Qualora aveste suggerimenti su altre ditte da coinvolgere, mi sto attestando su infissi di buona/ottima qualità e dal design il più possibile moderno, minimale e con profili squadrati.

Grazie infinite a tutti.