Ora: a parte che me li hanno fatti vedere per una frazione di secondo perchè, naturalmente, il negoziante ha tentato di focalizzare la mia attenzione sull'extra capitolato, ma sono veramente così orrendi come ha tentato di farmi credere per un'ora e mezza?... a me non dispiacevano...
Sanitari da capitolato...
#1L'altra sera siamo riusciti a sapere quali sono i sanitari che monteranno nel nostro bagno: il capitolato prevede la serie Colibrì e la serie Fantasia della Pozzi Ginori.
Ora: a parte che me li hanno fatti vedere per una frazione di secondo perchè, naturalmente, il negoziante ha tentato di focalizzare la mia attenzione sull'extra capitolato, ma sono veramente così orrendi come ha tentato di farmi credere per un'ora e mezza?... a me non dispiacevano...
E' chiaro che ci sia sicuramente di meglio, non lo metto in dubbio, ma classificarli come "orrendi" mi sembrava un po' eccessivo... che dite? qualcuno di voi ce li ha?