Porta blindata

Salve non so cosa decidere spero possiate aiutarmi: mi hanno montato la porta blindata guardandola ho notato un graffio lungo il bordo esterno, specifico che è un blindato rivestito in legno all'esterno effetto toga, questo graffio il posatore dice di riuscire a sistemarlo, nel caso non venisse bene mi farebbe sostituire il pannello. Io invece ho chiesto di sostituirlo. Che ne pensate cosa faccio?

Re: Porta blindata

se è un piccolo graffietto che con un pò di pasta di legno adeguata lo fanno sparire, ci può stare.
diverso è se il graffio è bello evidente, a quel punto come si dice....io soldi buoni, te dare roba buona. si cambia.

Buona sera forum ci risiamo il tecnico della porta mi ha chiamata dicendomi che siccome ho richiesto la sostituzione del pannello graffiato, domani verrà il responsabile di zona per vedere la porta. Cosa ne pensate e come devo comportarmi

a mè quelle poche volte che è capitato ( 1 o 2 in dieci anni ) qualche pezzo rovinato da trasporto, o una svista, o un striscio involontario durante la posa...è sempre stato cambiato in toto. fine.
però c'è anche da dire che se è un graffietto che con un pò di ritocco scompare, allora ci può stare anche la "riparazione"