Perché scegliere il grès o perché il laminato
#1A quasi parità di prezzo mi spiegate Cosa sarebbe meglio appoggiare sul pavimento di casa mia se il grès oppure il laminato effetto legno?
cambia impresa perché il laminato di solito non si incolla. non ha senso...mascara76 ha scritto:un impresa mi ha consigliato di incollare il laminato anziché farlo flottante perché comunque un domani gli incastri si allentano accentuando quell'effetto di rimbombo.
E tra un gres effetto legno incollato e un laminato di sicura scegliere il grès .
Quando mi ero convinto di appoggiare il laminato adesso mi ha messo di nuovo il pallino del grès
Grazie enrico per il tuo parere, oltre a BerryAlloc avresti qualche altra azienda dal prezzo onesto con una buona qualità?naturalparquet ha scritto:Poi alcuni modelli sono molto reali e non costano molto. Comunque continuate più continuate a paragonare più vi schiarite le idee.Un saluto.Enrico
La barriera a vapore serve anche nel mio caso che sto al piano intermedio con riscaldamento centralizzato a soffitto ( vecchio metodo di riscaldamento che non si usa più) ? Nel caso se comunque lo devo mettere , utilizzerei il Tuplex che livella il sottofondo, permette la ventilazione, barriera contro l'umidità, abbattimento acustico -20dB.naturalparquet ha scritto:Va bene quello, da aggiungere è la barriera a vapore, che va stesa prima.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”