Arredare salone-angolo cottura da 24mq in casa da 60mq

Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedervi un aiuto per provare ad arredare il salone con angolo cottura dell'appartamento al piano terra che sto acquistando.
L'impianto idraulico per la cucina è già predisposto sulla parete di fondo.
Vorremmo farci stare anche un divano, oltre alla cucina, tavolo e parete soggiorno con madia.
Grazie infinite!
Ecco la pianta:
Immagine
Ultima modifica di drunkmanwalkin il 07/03/18 15:44, modificato 2 volte in totale.

Re: Arredare un salone con angolo cottura da 24mq

Bene, sembra più gestibile. La cucina in linea sulla parete in alto mi sembra un must. Metterei il tavolo verso la porta del disimpegno, il divano appoggiato contro il muro destro e il mobile giorno/ porta tv sul muro di fronte, da dietro la porta (con una prima parte guardaroba) fino alla porta scrigno. Se hai bisogno di altro contenimento metterei degli scaffali / libreria dietro il divano, contro la parete di destra.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Arredare un salone con angolo cottura da 24mq

mamma santina ha scritto:Bene, sembra più gestibile. La cucina in linea sulla parete in alto mi sembra un must. Metterei il tavolo verso la porta del disimpegno, il divano appoggiato contro il muro destro e il mobile giorno/ porta tv sul muro di fronte, da dietro la porta (con una prima parte guardaroba) fino alla porta scrigno. Se hai bisogno di altro contenimento metterei degli scaffali / libreria dietro il divano, contro la parete di destra.
Grazie mille!