Decorazione parete Living Room

Salve, sto cercando delle idee per "decorare" la parete della mia living room.

Sono indeciso se utilizzare una composizione di piccoli quadri oppure un quadro grande.

Altre idee sono benvenute!

Vi allego qualche immagine

Immagine
Immagine

La prima e' la parete da riempire, la seconda e' l' altra parte della living room.

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!

F

Re: Decorazione parete Living Room

Daliano Ribani fa un'asta il tre marzo con 2-3 bei lavori di Tino Vaglieri. C'è anche qualcosa della scuola romana (Angeli, Festa, Schifano) e c'è un bel dipinto di Gianfranco Ferroni ma piccolino per quella parete ;-)

Ps: sfogliato catalogo al volo, e neanche tutto. Magari all'inizio c'è qualche bella litografia, o acquaforte, a prezzi di solito molto accessibili.
Sei incorreggibile. Sallo.

Immagine

una bella carta da parati, anzi bellissima, ariosa, di quelle che richiedono una grande parete per dispiegarsi e respirare.

qualche spunto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi fermo perche' ce ne sono troppe :lol:

:roll: potrebbe essere doussie' il parquet
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
:roll: potrebbe essere doussie' il parquet
Lo sospettato anch'io perché ho la stessa essenza e in certe foto appare molto scura, simile a questo, anche se poi nella realtà è più chiaro.

Però non riesco a vedere bene la venatura...

Concordo con chi propone un'unica maxi opera d'arte,per valorizzare una parete così estesa. Detto ciò, l'alternativa potrebbe senz'altro essere una serie di quadri ma non li fare piccoli o non tutti. Penserei a una galleria di grandi dimensioni e impatto e sviluppata verticalmente. La seconda opzione probabilmente può costarti meno della prima.