Re: Domandina: esiste cappa da incasso angolare?

Altra osservazione: la colonna forno intera è più capiente della mezza colonna + pensile sopra.
La doppia vasca di quelle dimensioni non ti permette di lavare agevolmente pentole grandi, teglie forno e cose ingombranti in genere, ma a questo punto credo che tu l'abbia già valutato. Neanche vasca grande (min 50 cm) + vasca piccola? Il lavello che hai adesso quanto è grande? Perchè se hai una vasca piccola hai ragione a lamentarti. Sotto al pc c'è la lvs?

Ahahah hai ragione esteticamente nn sono un granché ma sono piu capienti.
Carino il progetto, grazie per l impegno.
Il fac simile del progetto lube (perché non è proprio fedelissimo, qlk particolare nn lo ricordo ) nasce dalla mia richiesta di avere un mobile ad angolo realmente sfruttabile quindi con accesso frontale. In caso contrario è spazio morto x il mio punto di vista. La cappa assolutamente integrata :lol:

il frigo più grande che poi non riempi serve solo a consumare di più...(nel caso esistono frigoriferi da incasso larghi 76 cm..basta accorciare la base lavello e la base angolo ).noi a casa in quattro in incasso come a disegno ci basta tranquillamente .....l'angolo ha una ampia anta da 60 per entrare e lo puoi integrare con meccaniche estraibili...la cappa la puoi tranquillamente integrare non cambia nulla ...( che poi come sarebbe a dire "carino" il progetto ?? ocio che mi arrabbio eh ?? :D :D )

:lol: :lol:
social72 ha scritto:il frigo più grande che poi non riempi serve solo a consumare di più...(nel caso esistono frigoriferi da incasso larghi 76 cm..basta accorciare la base lavello e la base angolo ).noi a casa in quattro in incasso come a disegno ci basta tranquillamente .....l'angolo ha una ampia anta da 60 per entrare e lo puoi integrare con meccaniche estraibili...la cappa la puoi tranquillamente integrare non cambia nulla ...( che poi come sarebbe a dire "carino" il progetto ?? ocio che mi arrabbio eh ?? :D :D )