Re: Scelta colore pareti soggiorno e cucina open spice

slavinsk ha scritto:Aspetto l'intervento di mamma santina :lol:
M'appello al buon gusto di Michela: che c'azzecca un bel colore caldo come il cemento brown (mi viene in mente brown sugar) con un freddo e orribile e abusato tortora pluritonalitario?

Però, slav, nella quarta foto io un tortora sinceramente non lo vedo (almeno guardando su telefonino).
Sei incorreggibile. Sallo.

Io ammetto che per quanto mi possa fare un'ide di come possa essere una cucina beige lucida e cemento e di che colore abbia il cemento brown,non riesco senza una foto a guidarti su un colore per le pareti...
mamma santina ha scritto:Però, slav, nella quarta foto io un tortora sinceramente non lo vedo (almeno guardando su telefonino).
Hai ragione... Forse vagamente nei tappeti?

Immagine
Immagine
Scusate ma non sono sicura di riuscire a visualizzare tutte le immagini.... la 5 e la 7 sarebbero queste?

se così fosse mi permetto di esprimere un'opinione (di utente e non professionista del settore.. quindi personale)..
tra tutte le foto cercate da slavinsk, che giustamente ha proposto una panoramica, trovo le due sopra particolarmente piatte e noiose, da catalogo ma senza personalità.

detto questo per poter ricevere un consiglio è sempre meglio mettere foto dell'ambiente (anche se non finito o con il vecchio arredamento), e foto o link delle finiture già scelte per cucina/pavimento etc. :wink: