bayeen ha scritto:
Bay, ci spieghi i perchè dei tuoi mai più? Mi sembrano mooolto personali .Sto fatto del pc con le griglie dietro, mica sapevo della loro esistenza
lvs Neff come scritto in altro topic (viewtopic.php?f=10&t=144360) fa davvero male il suo lavoro e, pensando che la spesa non è stata poca e che in passato con lvs molto meno blasonate e care mi sono trovata benissimo, posso solo sconsigliarla.
forno Kuppersbusch. acquistato perchè ne avevo letto bene, mi piaceva la linea e vantava di avere una tecnologia di pulizia interna alternativa alla pirolisi che non fosse così dispensiosa energinamente ma comunque altrettanto valida. ha un problema molto evidente di uniformità di cottura: le pietanze nella teglia bruciano ai lati e rimangono crude in centro. inoltre la tecnologia di pulizia che vantano è praticamente inesistente, devo andare di olio di gomito come un qualsiasi altro forno. ok la pirolisi è davvero dispendiosa ma ce l'ha mia mamma e dopo il ciclo hai il forno praticamente nuovo.[/quote]
Ecco, quando le recensioni valgono ben più delle descrizioni da catalogo. Si compra un elettrodomestico caratterizzato da una fantomatica funzione che poi si rivela una sonora fregatura! Il problema è trovarle le recensioni
Contentissima di Electrolux, sono alla seconda lavastoviglie, la prima perfettamente funzionante dopo 10 anni, l'ho venduta ad un mercatino on line perché volevo installarne una nuova nella nuova cucina. Questa attuale è super, diverse funzioni, scelta per rapporto caratteristiche - prezzo, a volte la fascia media risulta affidabile quanto e più le marche più blasonate e soprattutto per 332 euro spesi non viene un infarto se dopo qualche anno si guasta.
Bayeen ti capisco perchè il tuo problema l'ho avuto non con un elettrodomestico, ma con una cabina doccia in cristallo di marca notissima, pagata non poco e venduta con garanzia decennale. Bene, dopo un anno e mezzo si sono rotti i perni e le ruote di scorrimento, progettate male e troppo piccole per reggere un cristallo troppo pesante. Assistenza ?? Zero! Garanzia? Non pervenuta. Quel modello lo hanno ritirato dal mercato,difettosità di progetto, eppure nessuna risposta! Vergognosa! MAi più, ho preso una cabina "no name" pagandola 1/4 e funziona benissimo senza intoppi, ben fatta e solida. Mi fa ancora rabbia