Ferrerolegno VS Bertolotto VS GD Dorigo

Ciao a tutti,
finalmente io e mia moglie stiamo per arrivare alla decisione definitiva per la scelta delle porte d'interni per la nostra casa. :D

Abbiamo intenzione di arredarla in stile classico.

La scelta delle porte, dove varie ricerche, credo che sia diretta verso le seguenti tre aziende:

-Bertolotto collezione venezia mod. LP24 o LP15 o LP19. Il colore sarà avorio ed il telaio bombato
-Ferrerolegno collezione FL mod. Kevia 8 sempre colore avorio con telaio quality new (bombato)
-GD Dorigo collezione Venus mod. 246 sempre colore avorio e con disegno simile al LP24 di Bertolotto ed anche al mod. Kevia 8 di Ferrerolegno

Quale scegliereste o evitereste sia per estetica/rifiniture/dettagli che per qualità?

Grazieee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Ferrerolegno VS Bertolotto VS GD Dorigo

rena ha scritto:una non è meglio dell'altra. sei al top delle marche del settore. son fabbriche serie che vendono il loro prodotto in tutto il mondo. devi solo vedere quella che ti piace di più e che ha il prezzo più consono alle tue tasche.
devo dire che qualcuno mi ha detto che Ferrerolegno sono migliori delle altre 2

Re: Ferrerolegno VS Bertolotto VS GD Dorigo

non voglio sconvolgere le vostre scelte, ma se parliamo di classico avete guardato i prodotti Garofoli?

magari avete trovato solo il rivenditore sbagliato, perchè se parliamo di moderno allora ci sono tanti modelli e tante aziende che fanno porte molto belle e moderne (vedi anche Flessya, qui non citata).

ma sul classico la Garofoli penso sia il meglio che ci sia in commercio, parliamo di collezioni come Mirabilia, Classica, 110 e lode.. insomma modelli sui quali garofoli ha costruito la storia e il suo marchio.