Colonna doccia

Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio sulla colonna doccia.
Eravamo decisi per la colonna doccia P700 della Teuco ma ci hanno sconsigliato di prenderla perchè i tempi di attesa teuco sono superiori ai 3 mesi, sempre che non fallisca prima :(
stiamo quindi cercando un prodotto simile di qualità con un budget tra i 400 e i 700 euro, avete buoni prodotti da consigliarmi?
Il mio album https://www.flickr.com/gp/139150806@N04/H694eV" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Colonna doccia

bybagiu ha scritto:Alla fine non abbiamo preso la colonna doccia ma soffione, rubinetto e doccino della zazzeri.
Finalmente mi hanno messo le piastrelle e il piatto doccia a filo pavimento...sono molto soddisfatta e non vedo l'ora di farvi vedere il bagno finito.
Immagine
ottima scelta
vi consiglierei di seguire la nostra guida sull'idroterapia
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Colonna doccia

Anche io mi accodo alla discussione, essendo in cerca tra le varie marche (Grohe al momento sembra esser la migliore per qualità / estetica secondo il mio punto di vista)

Vorrei aggiungere anche una domanda. Mi è stato riferito da un venditore che il getto dell'idromassaggio per esser goduto appieno deve trovarsi normalmente ad una distanza di 50-100 dal corpo (questo poi varia in base all'altezza in cui si trovano i getti)
Avendo io l'attacco della doccia sulla parete frontale, la più stretta e il box misura 120x70 nei 70 cm a disposizione conviene escludere l'idea della colonna idromassaggio, per non finire spiaccicati contro il vetro a gustarsi in maniera corretta il getto??
Cosa ne pensate??
Grazie