ho acquistato casa in costruzione e siamo prossimi alla realizzazione dell'impianto elettrico per la camera da letto, ma siamo nel pallone sulla disposizione, la regola vuole che il letto vada sulla destra (di fronte la porta di ingresso) e l'armadio sulla parete sinistra, il problema è che la finestra si trova appena a 62 cm. dal muro sinistro quindi qualsiasi armadio metteremmo andremmo a filo della finestra e credo non sia bellissimo senza contare che appena entri nella camera hai il fianco dell'armadio (tra l'altro dovremmo anche mettere l'interruttore delle luci), abbiamo valutato la possibilità di invertire il tutto ovvero il letto sulla parete sinistra e l'armadio sulla parete destra di fronte all'ingresso.
Secondo voi è fattibile o non è bello vedere l'armadio di fronte? Esistono delle soluzioni magari con armadi che hanno degli spessori inferiori ai 60 cm.?
Purtroppo la piantina iniziale prospettava la finestra al centro del muro ma per una serie di problemi architettonici (da parte del costruttore) ce la siamo trovata molto decentrata andando a crearci questo problema (avrei potuto recedere l'acquisto?), spero nel vostro aiuto grazie mille.
