Infissi scorrevoli a libro in alluminio

Buonasera a tutti!

Chiedo aiuto al forum, in particolare a chi ha esperienza di scorrevoli a libro, vorrei sapere che differenza c'è tra Domal Garden TB 75 e Sunroom S60, a parte il prezzo, a favore di Domal.

Ho visto il Domal in un negozio e cerco, se possibile, rassicurazioni sulla funzionalità e maneggevolezza dei binari e carrelli nel tempo.

Finora impossibile vedere invece il Sunroom, in quanto non presente nei negozi romani da me consultati.

Per entrambi i prodotti è previsto il trattamento salino Seaside, ma ancora non si capisce quale (e di che durata) sia la garanzia per esso.

Ora esce fuori Reynaers, ma non riesco a capire dove poterlo vedere o chiedere un preventivo.

Ringrazio per le notizie che vorrete darmi ed auguro buon week-end!

Re: Infissi scorrevoli a libro in alluminio

Quale? Infissi scorrevoli a libro?
Se Domal, solo in catalogo, da Modoal, a Via Livorno, dove mi hanno fatto un preventivo. Per vedere il prodotto dal vivo nella esposizione annessa alla fabbrica a Passo Corese.
Mi interessava paragonarli a quelli Sunroom, ma non li ho ancora trovati in esposizione.

concordo con chi critica le vetrate a libro per l'utilizzo, anche perchè dipende dalla zona di utilizzo ma possono dare problemi, però prezzo a parte Sunroom è un prodotto molto diverso da Domal.
A mio modo di vedere però non c'è partita il sunroom è mille volte più bello e dietro al prezzo si nasconde anche la ricerca per arrivare a quel tipo di prodotto.

Ho ricevuto un preventivo di Aluk, ovviamenti prezzi nettamente superiori rispetto a Domal, ma prestazioni di tenuta altrettanto elevate, ed apparenza migliore.

Decisamente più conveniente di tutti è quello della "VerandHa 45" della Ponzio. Non ho ancora potuto fare confronti con le prestazioni di tenuta.

Qualcuno conosce questi prodotti?

Non ho indicazioni su realizzazioni Sunroom da vedere (ma sulle difficoltà per avere informazioni e/o notizie da chi dovrebbe essere interessato a vendere ci sarebbe da aprire un capitolo a parte :shock: ).

Grazie a tutti!