purtroppo c'è gente che si affaccia sull'acquisto della cucina come se andasse a comprare 1 kg di arance.
marchi di tutto rispetto ce ne sono ma trovo sia poco utile fare nomi in questa fase di "tot al kg". per questo ho consigliato qualche giro presso buoni rivenditori, serve più consapevolezza di cosa si intende acquistare.
Re: Informazione preliminare spesa per cucina fascia medio a
#17Chiedo scusa, mi sono permessa solo perché mi sembrava che l'utente fosse interessato ad aperture "tecnologiche" particolari.
Chiaro che la differenza anche a mio parere la fa il progetto.. (e il montaggio).
Chiaro che la differenza anche a mio parere la fa il progetto.. (e il montaggio).
#18non parlavo con te Buba ma con l'autore del topic che cerca nomi a tutti i costi: da MC/Ikea a Varenna/Dada c'è un universo in mezzo (ed anche oltre).bubamara98 ha scritto:Chiedo scusa, mi sono permessa solo perché mi sembrava che l'utente fosse interessato ad aperture "tecnologiche" particolari.
e comunque non c'è da chiedere scusa, ognuno risponde come crede ad una domanda per carità.
#19Naturalmente la mia era ironia, quando ho indicato ikea e mondo convenienza,bayeen ha scritto:non parlavo con te Buba ma con l'autore del topic che cerca nomi a tutti i costi: da MC/Ikea a Varenna/Dada c'è un universo in mezzo (ed anche oltre).bubamara98 ha scritto:Chiedo scusa, mi sono permessa solo perché mi sembrava che l'utente fosse interessato ad aperture "tecnologiche" particolari.
e comunque non c'è da chiedere scusa, ognuno risponde come crede ad una domanda per carità.
mi dispiace se qualcuno non è stato abbastanza acuto da carpirla, visto che si parlava di 15k €.
Detto ciò, caro leone da tastiera, consulterò un vero professionista, visto che delle tue perle di saggezza me ne faccio ben poco.
#20Come ho già detto in precedenza ti sei posto in maniera sbagliata in questa tua richiesta..hai chiesto consigli ma non hai voluto ascoltarli e di conseguenza l'ironia non era facile da capire e sembrava più una provocazione..
Bayeen pur non essendo una professionista è una persona che sa dare consigli validi e acuti...e lo fa GRATIS senza doverti vendere qualcosa, anzi fa in modo che tu possa andare da chi avrà i tuoi 15k € senza prendere una colossale fregatura!
Bayeen pur non essendo una professionista è una persona che sa dare consigli validi e acuti...e lo fa GRATIS senza doverti vendere qualcosa, anzi fa in modo che tu possa andare da chi avrà i tuoi 15k € senza prendere una colossale fregatura!
#21Beh, alla fine l'effetto di indirizzare l'utente dove potrà trovare risposte ai quesiti l'abbiamo ottenuto. 

#22Gli auguro di trovare persone serie...bubamara98 ha scritto:Beh, alla fine l'effetto di indirizzare l'utente dove potrà trovare risposte ai quesiti l'abbiamo ottenuto.