Re: Informazione preliminare spesa per cucina fascia medio a

bubamara98 ha scritto:Chiedo scusa, mi sono permessa solo perché mi sembrava che l'utente fosse interessato ad aperture "tecnologiche" particolari.
Chiaro che la differenza anche a mio parere la fa il progetto.. (e il montaggio).
non parlavo con te Buba ma con l'autore del topic che cerca nomi a tutti i costi: da MC/Ikea a Varenna/Dada c'è un universo in mezzo (ed anche oltre).
e comunque non c'è da chiedere scusa, ognuno risponde come crede ad una domanda per carità.

bayeen ha scritto:
bubamara98 ha scritto:Chiedo scusa, mi sono permessa solo perché mi sembrava che l'utente fosse interessato ad aperture "tecnologiche" particolari.
Chiaro che la differenza anche a mio parere la fa il progetto.. (e il montaggio).
non parlavo con te Buba ma con l'autore del topic che cerca nomi a tutti i costi: da MC/Ikea a Varenna/Dada c'è un universo in mezzo (ed anche oltre).
e comunque non c'è da chiedere scusa, ognuno risponde come crede ad una domanda per carità.
Naturalmente la mia era ironia, quando ho indicato ikea e mondo convenienza,
mi dispiace se qualcuno non è stato abbastanza acuto da carpirla, visto che si parlava di 15k €.
Detto ciò, caro leone da tastiera, consulterò un vero professionista, visto che delle tue perle di saggezza me ne faccio ben poco.

Come ho già detto in precedenza ti sei posto in maniera sbagliata in questa tua richiesta..hai chiesto consigli ma non hai voluto ascoltarli e di conseguenza l'ironia non era facile da capire e sembrava più una provocazione..
Bayeen pur non essendo una professionista è una persona che sa dare consigli validi e acuti...e lo fa GRATIS senza doverti vendere qualcosa, anzi fa in modo che tu possa andare da chi avrà i tuoi 15k € senza prendere una colossale fregatura!