Re: Casina nuova - agg. foto

Devo dire che io non sono super pignola con le pulizie quindi non credo faró molto caso ai pelucchi o ad un po’ di polvere..tra l’altro il quarzo mi sembra un materiale così semplice da pulire che non mi sono fatta grandi problemi..ero indecisa anche con la resina ma alla fine ho optato per il quarzo!
Entrambi i lavabo sono in Corian..troppo bello!!
Pure il piatto doccia è in corian!
Il mio album https://www.flickr.com/gp/139150806@N04/H694eV" onclick="window.open(this.href);return false;

Complimemti sta venendo veramente bene questa casina :D .

Se posso, qualche info e foto del parquet?

E poi, come mai hai scelto il quarzo per le scale?
(Io avrei continuato con stessa finitura del pavimento :oops: ).

Aggiungo, che segnapasso hai scelto per le scale?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Il parquet lo posano oggi!
Ho solo avvicinato una tavola di parquet alla cornice in marmo per vedere l’effetto!
Inizialmente dovevamo fare le scale in gres però non ci piaceva il profilo in acciaio da mettere nell’angolo e pure di lato..l’unica altra soluzione era il taglio a 45 gradi da fare fare al marmista ma era troppo costosa.
Poi avremmo l scala prefabbricata che va in mansarla in lamiera bianca quindi richiamerà quella in quarzo!
Come segnapassi ho scelto quelli in gesso della 9010 art. 4201
Il mio album https://www.flickr.com/gp/139150806@N04/H694eV" onclick="window.open(this.href);return false;

E allora tanti XXX per la posa del parquet..che vada tutto bene :wink: .

(Poi foto però :mrgreen: :D )

Questione scale, vuoi dirmi quindi che ti è costato meno il quarzo del taglio?
Capperi.

I segnapasso sono figherrimi 8) .

Grazie per le info e per aver condiviso.

William Shakespeare

complimenti, sta venendo benissimo.

sono curiosa di sapere materiale di piastrelle e rivestimento bagno. che formato sono? mi piace molto questo formato molto grande.

la scala sembra la mia, scelto identico colore e materiale. mobile bagno anche il mio è di Casabath però con lavabo integrato nel piano in tecnoril, materiale col quale mi trovo davvero molto bene. invece per il quarzo delle scale devi porre un po' di attenzione, a me hanno detto di usare solo Ajax classico ed essendo in finitura lucida si macchia meno. in bagno invece ho messo il pavimento in quarzo nero opaco ed è un disastro: macchie ed aloni indelebili :cry:

a me lo spigolo vivo si sono rifiutati di farlo sulle scale anche se mi sarebbe piaciuto tanto, c'è un lieve smussatura che in effetti non si vede molto però è effettivamente utile (ma si sporca anche di più :evil:).

Non avevo visto le nuove foto :oops: .

Belle anche le porte 8) .

Bellissimo il parquet..azienda-finitura?

...che bello ormai manca poco :P .

Ah! Niente zoccolo sulle scale?

William Shakespeare

il parquet è di ITLAS, legni del doge Rovere Accadueo...bellissimo!!

esatto nella scala niente battiscopa....tutti scommettono che nel giro di un anno li metteremo...ma spero di riuscire a tenerla pulita perchè mi piace tantissimo senza battiscopa!!

si sono veramente in fibrillazione....tra l'altro che nervoso...sono in trasferta per lavoro quindi devo resistere fino a sabato per vedere il tutto!!!