Re: Casina nuova - agg. foto
#31Molto belle anche le maniglie delle porte. Posso chiedere marca e modello? 

Moderatore: Steve1973
Dai che arriva prestobybagiu ha scritto:il parquet è di ITLAS, legni del doge Rovere Accadueo...bellissimo!!
esatto nella scala niente battiscopa....tutti scommettono che nel giro di un anno li metteremo...ma spero di riuscire a tenerla pulita perchè mi piace tantissimo senza battiscopa!!
si sono veramente in fibrillazione....tra l'altro che nervoso...sono in trasferta per lavoro quindi devo resistere fino a sabato per vedere il tutto!!!
gina ha scritto:mi piace molto, veramente
non c'entra ma per me le maniglie delle porte sono molto belle e stanno bene anche così in acciaio
ops dovevo scriverlo nella galleria...
Mi sono persa anche iogina ha scritto:gina ha scritto:mi piace molto, veramente
non c'entra ma per me le maniglie delle porte sono molto belle e stanno bene anche così in acciaio
ops dovevo scriverlo nella galleria...
Ciao Bay, anch'io ho deciso di prendere il mobile bagno con lavabo integrato nel piano in tecnorilbayeen ha scritto:complimenti, sta venendo benissimo.
sono curiosa di sapere materiale di piastrelle e rivestimento bagno. che formato sono? mi piace molto questo formato molto grande.
la scala sembra la mia, scelto identico colore e materiale. mobile bagno anche il mio è di Casabath però con lavabo integrato nel piano in tecnoril, materiale col quale mi trovo davvero molto bene. invece per il quarzo delle scale devi porre un po' di attenzione, a me hanno detto di usare solo Ajax classico ed essendo in finitura lucida si macchia meno. in bagno invece ho messo il pavimento in quarzo nero opaco ed è un disastro: macchie ed aloni indelebili
a me lo spigolo vivo si sono rifiutati di farlo sulle scale anche se mi sarebbe piaciuto tanto, c'è un lieve smussatura che in effetti non si vede molto però è effettivamente utile (ma si sporca anche di più).
Torna a “Zona giorno e progettazione”