Re: Casina nuova - agg. foto

bybagiu ha scritto:il parquet è di ITLAS, legni del doge Rovere Accadueo...bellissimo!!

esatto nella scala niente battiscopa....tutti scommettono che nel giro di un anno li metteremo...ma spero di riuscire a tenerla pulita perchè mi piace tantissimo senza battiscopa!!

si sono veramente in fibrillazione....tra l'altro che nervoso...sono in trasferta per lavoro quindi devo resistere fino a sabato per vedere il tutto!!!
Dai che arriva presto :wink: ...il tempo vola.

Grazie per le info...e per lo zoccolo temo anch'io :mrgreen: , peró più bella senza 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Dunque cucina già commentata nell'apposita sezione :D

Bellissime le armadiature e i comodini (scusa sono lago? cmq molto simili).
Il letto mi spiace non mi fa impazzire, esteticamente troppo minimal ma anche dal punto di vista funzionale il pianale non è il massimo.

Ad ogni modo bravi state mantenendo uno stile univoco in tutta la casa come colori/finiture, c'è continuità tra i vari ambienti. Anche se bianco e grigio possono risultare accostamenti un po' freddi, i dettagli in legno e il parquet riscaldano l'ambiente.

Ciao bybagiu, viste le novità.

La cucina molto ben riuscita, peró sull'elemento a giorno a dx del lavello ho lo stesso timore di Cla65 :( . Se dovesse dar noiei si potrebbe eliminare con semplicità? L'acqua e il laminato non vanno per niente d'accordo.

La zona snack mi piace molto, soprattutto il senso di leggerezza dato dal "piede" in vetro.

La camera è stupenda. Ma hai fatto 2 moduli da 150 cm a testa?
Bella l'idea della cassettiera centrale :wink:

William Shakespeare

Si ci ho pensato anch'io (dopo) al discorso vasca e laminato...c'è da dire che il lavello è molto grande (80 cm) quindi non sarebbe così vicino al rubinetto..e in ogni caso è facilmente rimovibile!

L'armadio è da un lato da 100 cm e dall'altro di quasi 200cm, è piaciuta molto anche a noi la parte centrale fatta in quel modo..
tra l'altro gli sportelli bassi si aprono a ribalta e hanno dei ripiani così la possiamo usare come scarpiera!
Il mio album https://www.flickr.com/gp/139150806@N04/H694eV" onclick="window.open(this.href);return false;

bayeen ha scritto:complimenti, sta venendo benissimo.

sono curiosa di sapere materiale di piastrelle e rivestimento bagno. che formato sono? mi piace molto questo formato molto grande.

la scala sembra la mia, scelto identico colore e materiale. mobile bagno anche il mio è di Casabath però con lavabo integrato nel piano in tecnoril, materiale col quale mi trovo davvero molto bene. invece per il quarzo delle scale devi porre un po' di attenzione, a me hanno detto di usare solo Ajax classico ed essendo in finitura lucida si macchia meno. in bagno invece ho messo il pavimento in quarzo nero opaco ed è un disastro: macchie ed aloni indelebili :cry:

a me lo spigolo vivo si sono rifiutati di farlo sulle scale anche se mi sarebbe piaciuto tanto, c'è un lieve smussatura che in effetti non si vede molto però è effettivamente utile (ma si sporca anche di più :evil:).
Ciao Bay, anch'io ho deciso di prendere il mobile bagno con lavabo integrato nel piano in tecnoril :D , però adesso sono entrata in paranoia per la questione manutenzione :oops: . Tu con cosa lo pulisci? Si può usare l'anticalcare o l'aceto?

William Shakespeare