Finestrafacile

Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai avuto esperienze con il venditore online finestrafacile? I prezzi sembrano molto competitivi, ed offre la possibilità di scegliere il profilo che più si preferisce...
Qualcuno conosce questa azienda? Mi pare che sia di Sarno in provincia di Salerno.
Grazie!

Re: Finestrafacile

un prodotto come una finestra necessità di competenze specifiche per l'installazione e misure, se non un buon progetto di posa.

questo vale sempre almeno che non si stia mettendo una finestra in un garage o casetta attrezzi, in questo caso va bene anche il prodotto del brico o comprato online.
io sto col made in Italy

io non ci vedo nessun affare su questo sito.
se configuri una finestra con le dotazioni consone al mercato italiano, mi vien fuori che costano un buon 20% in più di una analoga a quelle che vendo io da anni, di una delle top aziende del settore.
tanta fuffa insomma :mrgreen:

ragazzi...i cani con la salsiccia non li lega nessuno si dice dalle mie parti...
questa storia di internet...

provate e vedete, comprale e sicuramente sarai contento, ma guardando i prezzi non vedo grandi vantaggi ma sopratutto dov'è l'azienda? dov'è l'assistenza?
se ha un graffietto gliela cambiano?

che faccia ha la persona che gliele vende?

non sottovalutiamo queste cose, perchè un prodotto come la finestra non è un prodotto standard ma anzi ha bisogno di consulenza prima, professionalità durante e assistenza poi.

rena ha scritto:io non ci vedo nessun affare su questo sito.
se configuri una finestra con le dotazioni consone al mercato italiano, mi vien fuori che costano un buon 20% in più di una analoga a quelle che vendo io da anni, di una delle top aziende del settore.
Rena, iniziamo a vender online anche noi?
Dai, se quelli sono i prezzi possiamo tranquillamente starci sotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:
rena ha scritto:io non ci vedo nessun affare su questo sito.
Rena, iniziamo a vender online anche noi?
Dai, se quelli sono i prezzi possiamo tranquillamente starci sotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a quei prezzi lì, avrei un margine di guadagno tale che, con un decente fatturato andrei subito a
cambiare la mia stelvio a gasolio con la quadrifoglio :mrgreen:

So che questa discussione risale a 3 anni fa, ma anche io sto guardando quel sito e altri per comprare online: non so dove voi abitiate ma qui a Modena quei prezzi sono buonissimi... matà prezzo rispetto ai 5 preventivi che mi sono fatta fare qui. Per cui se qualcuno ha avuto esperienza con questo o altri siti, per piacere mi faccia sapere..grazie

Mi accodo a Eliosurf e condivido in pieno il suo pensiero.
Oggi più che mai la finestra sta diventando un prodotto sempre più complesso e performante, e tutto questo richiede competenze tecniche per poter trovare la soluzione migliore in ogni progetto.