Re: Perché Internorm è cosi costosa??
#16qualcuno ha parlato di giunto aperto? 

Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
Moderatore: Steve1973
Quella pinna centrale secondo te a cosa serve?gigiotto ha scritto:qualcuno ha parlato di giunto aperto?
Tradotto x noi comuni acquirenti??Ungiornodifinestate ha scritto:Quella pinna centrale secondo te a cosa serve?gigiotto ha scritto:qualcuno ha parlato di giunto aperto?
Intanto bisognerebbe vedere una foto reale e non un disegno, la funzione del giunto aperto si trova facilmente sul web, magari quella non è una pinna del giunto aperto.Crokky ha scritto:Tradotto x noi comuni acquirenti??Ungiornodifinestate ha scritto:Quella pinna centrale secondo te a cosa serve?gigiotto ha scritto:qualcuno ha parlato di giunto aperto?
Meno male che non sei un acquirente, perchè ad uno come te non venderei nemmeno un GR9!Ungiornodifinestate ha scritto: Da acquirente io non comprerei mai un serramento misto con 2 materiali a contatto, ci deve essere per forza un distanziale che compensi la differente dilatazione tra i 2 materiali.
Cosa ti fa pensare che se fossi un acquirente verrei da te a comprare?gigiotto ha scritto: Meno male che non sei un acquirente, perchè ad uno come te non venderei nemmeno un GR9!
Io sull'anta non lo vedo molto distanziato, comunque alle "mie" di latitudini un prodotto del genere avrebbe poca vita.gigiotto ha scritto:Il profilo in alluminio è distanziato dal PVC e non da problemi di dilatazione (le differenze sono minime alle nostre latitudini).
Veka (e non solo) propone questo sistema da anni...e se continuano a proporlo, propabilmente, funziona bene
Internorm non solo a te da fiducia.Crokky ha scritto:Internorm rispetta questa distanza che dici tu tra i due materiali. E sicuramente essendo un colosso del settore mi da fiducia..
Diciamo che con Internorm sei tranquillo da ogni punto di vista, dal prodotto, produttore i infine (ma più importante) la posa. Ho parlato con 2 rivenditori Internorm ed entrambi mi.sono sembrati altamente specializzati e competenti. Probabilmente xké l azienda organizzerà corsi di formazione / corsi di PNL periodici per i suoi partner...rena ha scritto:a mè sembra che il pvc rivestito alluminio, è fatto nella stessa identica maniera sia da internorm che da veka.
ha il solito carter in alluminio a scatto sul telaio pvc.
dunque dire che internorm ha il meglio...è abbastanza fazioso. ce ne sono di altre marche che hanno stessa cosa...
che sei più tranquillo, bè...Crokky ha scritto:Diciamo che con Internorm sei tranquillo da ogni punto di vista, dal prodotto, produttore i infine (ma più importante) la posa. Ho parlato con 2 rivenditori Internorm ed entrambi mi.sono sembrati altamente specializzati e competenti. Probabilmente xké l azienda organizzerà corsi di formazione / corsi di PNL periodici per i suoi partner...rena ha scritto:a mè sembra che il pvc rivestito alluminio, è fatto nella stessa identica maniera sia da internorm che da veka.
ha il solito carter in alluminio a scatto sul telaio pvc.
dunque dire che internorm ha il meglio...è abbastanza fazioso. ce ne sono di altre marche che hanno stessa cosa...
Finstral tramite rivenditori offre posa certificata secondo i loro protocolli depositati presso IFTOlabarch ha scritto:posa certificata![]()
![]()
![]()
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”