Re: Aiuto! Cucina da riadattare

gina ha scritto:Birba la scala è già terminata?
Ho trovato questa immagine con la libreria divisoria….
Immagine

Si gina, manca solo il rivestimento.

Bellissima idea, peccato.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Olabarch ha scritto:Ma dimmi che quella carta da parati sulla parete della cucina non la metterai!!!!!!!!!!

No Ola, stai tranquillo :wink: . Pensavo, alzata da 30 cm in quarzo oppure resina oppure piastrellone 120x60, quest'ultimo stesso colore pavimento, ancora tutto da decidere :roll: .

Novità di ieri sera, poichè andremo ad installare un'idrostufa, il posto migliore che il costruttore mi ha indicato è proprio l'angolo cappottiera/pc :twisted: :cry: (lui era rimasto alla classica stufa scalda ambiente :mrgreen: ).
Quindi la disposizione non è più vincolata alla sua presenza ed in quest'ottica, buba ha realizzato questo render su mia richiesta :mrgreen: (santa buba :D ).
Immagine
Aspetti positivi: l'assensa della penisola, bella si ma che vincola un po', e il non dover ogni volta che si hanno ospiti, spostare il divano per dar più spazio al tavolo.

Che ne dite?
Altre idee?
mi sembra che ci siano tutti i passaggi giusti...
Studia bene la parte della cucina accanto alla finestra, per fare qualcosa di bello che non sia solo allungare la cucina…

Ola, non è carta da parati ma cementine! :roll: :mrgreen:
Sarai mica pure tu della scuola di pensiero di Birbo? :mrgreen:

L'idea della nicchia e della parete libreria/mensole sulla parete scala (splendida immagine, Gina!) ho tentato di proporla pure io alla committenza ma senza grande successo. 8)
secondo me si è ancora assolutamente in tempo per realizzare la libreria, magari con vano TV integrato e magari in cartongesso (allungando un po' la parete scale come ho fatto nel render.. ps: ho cercato di riportare un po' tutto alle dimensioni reali, i pensili sono incompleti, da definire):
Immagine

gina ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Olabarch ha scritto:Ma dimmi che quella carta da parati sulla parete della cucina non la metterai!!!!!!!!!!

No Ola, stai tranquillo :wink: . Pensavo, alzata da 30 cm in quarzo oppure resina oppure piastrellone 120x60, quest'ultimo stesso colore pavimento, ancora tutto da decidere :roll: .

Novità di ieri sera, poichè andremo ad installare un'idrostufa, il posto migliore che il costruttore mi ha indicato è proprio l'angolo cappottiera/pc :twisted: :cry: (lui era rimasto alla classica stufa scalda ambiente :mrgreen: ).
Quindi la disposizione non è più vincolata alla sua presenza ed in quest'ottica, buba ha realizzato questo render su mia richiesta :mrgreen: (santa buba :D ).
Immagine
Aspetti positivi: l'assensa della penisola, bella si ma che vincola un po', e il non dover ogni volta che si hanno ospiti, spostare il divano per dar più spazio al tavolo.

Che ne dite?
Altre idee?
mi sembra che ci siano tutti i passaggi giusti...
Studia bene la parte della cucina accanto alla finestra, per fare qualcosa di bello che non sia solo allungare la cucina…

Tipo?
Pensavo di dedicare alla cucina 3 metri circa, il resto mobile basso con sopra delle stampe, libri e co..

Hai qualcosa in mente, gina?

William Shakespeare

bubamara98 ha scritto:Vabbè, ragazzi, io disegno con sketchup. :(
Anche a me piace il total white ma se renderizzo tutto in bianco non vedete nulla. :(

Buba qui si ata parlando delle nicchie, non dei colori usati :wink: .

Ok Ola, ma parli della zona tv quindi...giusto?

William Shakespeare