Re: Antifurto senza fili, consigli?

Prima di pensare ad un impianto antifurto, hai una porta blindata ? E' certificata ? Che cilindro/chiave monta ? Monta un defender ? Quanti punti di chiusura ha ? Sei al primo piano ? Hai grate alle finestre ?
Se sono entrati dal tuo vicino è pechè la sua porta o finestra non era adeguatamente protetta, non perchè non avesse l'allarme :D :D
In ogni caso, evita gli impianti senza fili perchè i malviventi hanno a disposizione delle apparecchiature radio jammer che ne bloccano il funzionamento e se lo monti collegalo ad una centrale di vigilanza o forze dell'ordine oppure che invii sms/chiamate a te o magari a un vicino fidato o un parente. Se suona a ferragosto stai tranquilla che non se accorgerà nessuno... :o :o

Re: Antifurto senza fili, consigli?

i sistemi wirless attuali danno una sicurezza simile a quelli filari, i ladri più capaci, (la gran parte usa solo cacciaviti e piedi di porco) hanno un sistema jammer per cercar di disattivare l'antifurto wirless, per questo ci sono gli antijammer da associare all'allarme

metti la centralina in una stanza centrale dell'appartamento così hai buona ricezione da tutti i sensori

se hai tapparelle o scuroni, metti i sensori li così partirà l'allarme prima che il ladro sia già dentro casa(ovviamente ricordati di chiuderli ogni volta che esci) alcuni hanno messo doppi sensori nelle finestree tapparelle dove di solito vengono lasciati aperti gli "scuroni")

se hai porta blindata meglio ma deve esserci il cilindro europeo

se hai inferriate meglio ancora

io metterei un paio di telecamera interne per verificare se ci sono falsi allarmi, le colleghi al router e vedi da telefonino , io ho anche messo un alimentatore così se va via corrente funzionano insieme al router

in ultimo punto controlla bene chi ti vende questa merce perchè l'assistenza è fondamentale.... ho letto di alcuni che sono rimasti molto male comprando online da venditori che poi gli ha lasciati a piedi non dando assistenza

leggo che diversi hanno avuto problemi con un venditore bestprice store

nel negozio troverai un maggior prezzo ma se hai problemi rimedi velocemente ed in questi apparecchi i problemi ci possono essere....perchè tutti cercano di abbassare il prezzo e ti ritrovi son merce scadentissima