Re: Consiglio colori
#106Mi piace un corridoio impostato così, stucco basso e 2 colori. Cosa ne pensate? Sono interessanti anche gli stessi colori della foto

Moderatore: Steve1973
Si infatti è il corridoio. Sarà abbastanzafelice mammasantina. La sala avrà la parte interna degli stucchi foderata da carta da parati.rossodicina ha scritto:Penso che stai facendo la gioia di mammasantina![]()
A me l'idea piace, ma si tratterebbe del corridoio non della sala giusto?
non sei affatto indiscreto ma la domanda mi sembra un pò strana ..per non voler essere indelicatodave4mame ha scritto:se non sono indiscreto, posso chiedere come mai gusti così... agée?
non stavo parlando dei colori a dire il vero, ma della foggia, ad esempio, dei sanitari.mamma santina ha scritto:Non è tanto per me, è che se uno vuole colori classici, quelli sono colori classici. In questo thread sinceramente sono state fatte affermazioni un po'... ecco... indelicate. Ma non credo che un rosa antico carico avrebbe fatto una brutta figura, il locale era abbastanza ampio e con due porte finestre... o i verdi acqua... Certo, poi i gusti più consumistici di un certo tenore giovanilistico hanno la pretesa di dirsi più moderni, o meno agee, ma la moda cambia abbastanza in fretta...
Torna a “Zona giorno e progettazione”