Già che ci sono vi racconto come è andata ieri

dopo 1 settimana di tempo che si era preso l'arredatore per pensare alla disposizione della stanza e per farci una proposta:
- non si era reso conto di dove erano le porte finestre nonostante gli avessimo lasciato la fotocopia della piantina e indicato il tutto al primo incontro;
-non si ricordava che in quella stanza c'era anche il soggiorno
-non ci aveva fatto il preventivo ma solo il disegno;
-ci ha fatto entusiasta 2 proposte, di cui una più classica e una molto molto particolare diceva. Ci aspettavamo chissà cosa e invece ci ha proposto la solita L e la sua versione "trasgressiva" di L con pensili alti 60
-quando gli ho chiesto se poteva inserire nel disegno il tavolo e il divano si è reso conto della situazione
Sono sempre più delusa dai vari negozi considerando che, a parte quello che vuole far firmare al primo incontro, siamo stati da uno che invece ci ha fatto un progetto del mobile tv in cui non ci stava la tv (oppure ci stava un monitor pc

), quello che voleva vendere un divano talmente grande che non faceva aprire nessuna delle due porte finestre per andare in terrazzo

quelli che ci dicono di tornare dopo una settimana e nel frattempo non hanno neanche dato un occhio alla pianta.
scusate lo sfogo

ma se uno va a fiducia e ordina poi si trova una ciofeca in cui non si aprono le ante/ neanche 1 porta finestra o dove non ci sta una tv nel mobile porta tv.
non ne posso più perchè non c'è nessuno di cui mi fidi. se di queste cose non ci fossimo accorti noi ci saremmo trovati ste robe a casa.