Aiuto per scelta marca lavello

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del mio nuovo lavello perchè purtroppo io conosco solo la Franke come marca, navigando su internet quando si tratta di lavelli sottotop o filotop vedo un infinità di costi differenti, non voglio prendere una fregatura, mi interessa un lavello di qualità senza dover pagare di più semplicemente perchè il marchio è famoso, preferisco sia un lavello buono che duri nel tempo, cosa potete consigliarmi ?

Re: Aiuto per scelta marca lavello

Ahhh, ma allora non conosci solo franke (che tra l'altro sarei probabilmente l'ultimo del forum a consigliarti...) ;-)

Ps: in altro topic suggerivano GM, Barazza, Foster... ho visto in rete anche Elleci, Apell... insomma mi sembra che di marche ce ne siano parecchie... Io ai tempi comprai un lavello smeg e non ne sono pentito. Blanco fa cose molto belle, a mio parere. In ogni caso farei attenzione a evitare spigoli troppo aguzzi, le difficoltà legate alla pulizia aumentano considerevolmente.
Ultima modifica di mamma santina il 04/05/18 16:11, modificato 1 volta in totale.
Sei incorreggibile. Sallo.