Buondì a tutti,
mi trovo a dover cercare una soluzione (possibilmente semplice, senza dover essere invasivi) per il garage dei miei genitori.
Autorimessa interrata, solaio predalles.
in alcuni punti entra acqua (struttura che ha diversi anni); l'acqua è poca, solo alcune gocce o zone che si inumidiscono e poi asciugano, quindi niente cascate, però comunque il percolamento dei carbonati e lo sfarinamento delle efflorescenze è fastidioso.
Sapete se esistano dei trattamenti da dare anche a pennello/rullo che possano bloccare lo sfarinamento così che non mi si imbianchi il contenuto?
Grazie mille.
Re: Impermeabilizzare da sotto solaio predalles
#2ciao
Purtroppo per risolvere il problema in via definitiva si deve intervenire da sopra, e lo si deve fare il prima possibile perché più va avanti più crea danni strutturali.
dall'interno c'è la possibilità delle resine iniettate, ma dipende da cosa c'è sopra il garage....
saluti
Max
Purtroppo per risolvere il problema in via definitiva si deve intervenire da sopra, e lo si deve fare il prima possibile perché più va avanti più crea danni strutturali.
dall'interno c'è la possibilità delle resine iniettate, ma dipende da cosa c'è sopra il garage....
saluti
Max
Re: Impermeabilizzare da sotto solaio predalles
#3concordo con Max,
una corretta impermeabilizzazione deve essere realizata dalla pressione positiva.
saluti
una corretta impermeabilizzazione deve essere realizata dalla pressione positiva.
saluti
http://www.top-level.it" onclick="window.open(this.href);return false;
tecnologie a controllo avanzato
deumidificazioni, impermeabilizzazioni e rivestimenti antimuffa a permanenza attiva
credere, per fare.
tecnologie a controllo avanzato
deumidificazioni, impermeabilizzazioni e rivestimenti antimuffa a permanenza attiva
credere, per fare.