Re: Arredare Living 26 mq asimmetrico

Immagine

Anta alta laccata bassa opaca ... non so se in foto si capisce ... per me vince quella lucida :-) nei pensili non volevo mettere maniglie ma ho gia 3 ante lucide con maniglie quindi riciclero quelle ... mentre per la sala farei opaco ... un po' perché mi piace di più e un perché la metà delle ante le ho già:-) voi cosa ne pensate?

Grazie :-) e la cucina direi che più o meno è fatta... :lol: però è sorto un problemino con il mobile della sala :cry: ... ho fatto un conto che con le aggiunte che ci volevo fare viene a costare troppo per il riciclone che è quindi... quasi quasi me lo comprerei nuovo ... ma il mio badget è risicatissimo ... max 1000 euro ... avete qualche sito o marca da consigliarmi? O idee su come farla?

alle perchè non ci posti la foto del mobile della sala? magari si riesce a tirare fuori qualcosa
se devi buttarlo per prenderne uno economico, tanto vale tenerlo e cambiarlo quando la bimba sarà più grandina e non ci sarà rischio di rovinarlo

Alle83 ha scritto:Grazie :-) e la cucina direi che più o meno è fatta... :lol: però è sorto un problemino con il mobile della sala :cry: ... ho fatto un conto che con le aggiunte che ci volevo fare viene a costare troppo per il riciclone che è quindi... quasi quasi me lo comprerei nuovo ... ma il mio badget è risicatissimo ... max 1000 euro ... avete qualche sito o marca da consigliarmi? O idee su come farla?

Di che dimensione ti servirebbe?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

gina ha scritto:alle perchè non ci posti la foto del mobile della sala? magari si riesce a tirare fuori qualcosa
se devi buttarlo per prenderne uno economico, tanto vale tenerlo e cambiarlo quando la bimba sarà più grandina e non ci sarà rischio di rovinarlo
Vero anche questo.

William Shakespeare

Scusate sono in tilt... forse riuscirei cmq a farlo come l'avevo immaginato (3m/3,5)... ma mi verrebbe profondo 38.6 cm è veramente poco secondo me no?! Non posso mandarvi foto reale perché sono moduli che riciclerei qua e la ... il mio mobile della sala non lo voglio più vedere è wenge con ante bianche ingiallite ... bleah!!!
Vi mando il render di come mi sarebbe piaciuto farlo!

Immagine

Sono 3 pensili 60x40x38,6
3 basi 60x40x38,6 e 3 basi 60x80x38,6

Dici?! Mi sembra che manco ci stia la tv ahahah sarà che sono abituata ad una profondità di 55 ... e poi non mi faceva impazzire che si vedesse la fuga fra i vari moduli ... quindi ci volevo mettere un top sopra ... ma alto 2.8 mi sembra un po' troppo o no?! E poi già che devo comprare i 3 moduli base quelli bassi ... meglio prenderli 60x40 e lasciare un dislivello di 40 con quelli da 80 o prenderli 60x60 e lasciare un dislivello di 20 con quelli da 80?

Forse mi piace di più con più dislivello e molto bello l'effetto della mensola a contrasto ma non posso farlo perche la tv andrebbbe ad 80 cm di altezza ed è troppo... il top su quelli alti 80 lo devo mettere per forza perché sono basi da cucina quindi bucate ahahahah sono una paciugona ahahaha di conseguenza lo metterei anche su quelli massi solo che lo avrei preferito alto 1 cm ... vedo se lo trovo ...

Alle83 ha scritto:Dici?! Mi sembra che manco ci stia la tv ahahah sarà che sono abituata ad una profondità di 55 ... e poi non mi faceva impazzire che si vedesse la fuga fra i vari moduli ... quindi ci volevo mettere un top sopra ... ma alto 2.8 mi sembra un po' troppo o no?! E poi già che devo comprare i 3 moduli base quelli bassi ... meglio prenderli 60x40 e lasciare un dislivello di 40 con quelli da 80 o prenderli 60x60 e lasciare un dislivello di 20 con quelli da 80?
Tranquilla alle,nn è per nulla piccolo.
Io adesso ho un mobile tv/dispensa profondo 33 cm e largo 240 cm e ci sta il mondo, basta organizzarsi bene e non spendere soldi in cose inutili :mrgreen: .

Per il top, potresti pensare ad un piano in vetro colorato..io farò così per il comò della camera da letto che realizzero con gli eket ikea, per risolvere il tuo stesso problema.

William Shakespeare

Alle83 ha scritto:Troppo bella la linea eket ... oltretutto ora che ci ho ridato un occhio ha i cubotti credo dello stesso arancioe della cucina ... potrei inserirne un paio nella composizione della sala x riprendere l'arancio... il vetro te lo fai fare su misura?
Si, su misura dal vetraio :wink: .

Vero, molto molto carina la linea eket :D , super modulabile.

William Shakespeare