Anta alta laccata bassa opaca ... non so se in foto si capisce ... per me vince quella lucida

Moderatore: Steve1973
Alle83 ha scritto:Graziee la cucina direi che più o meno è fatta...
però è sorto un problemino con il mobile della sala
... ho fatto un conto che con le aggiunte che ci volevo fare viene a costare troppo per il riciclone che è quindi... quasi quasi me lo comprerei nuovo ... ma il mio badget è risicatissimo ... max 1000 euro ... avete qualche sito o marca da consigliarmi? O idee su come farla?
Vero anche questo.gina ha scritto:alle perchè non ci posti la foto del mobile della sala? magari si riesce a tirare fuori qualcosa
se devi buttarlo per prenderne uno economico, tanto vale tenerlo e cambiarlo quando la bimba sarà più grandina e non ci sarà rischio di rovinarlo
Tranquilla alle,nn è per nulla piccolo.Alle83 ha scritto:Dici?! Mi sembra che manco ci stia la tv ahahah sarà che sono abituata ad una profondità di 55 ... e poi non mi faceva impazzire che si vedesse la fuga fra i vari moduli ... quindi ci volevo mettere un top sopra ... ma alto 2.8 mi sembra un po' troppo o no?! E poi già che devo comprare i 3 moduli base quelli bassi ... meglio prenderli 60x40 e lasciare un dislivello di 40 con quelli da 80 o prenderli 60x60 e lasciare un dislivello di 20 con quelli da 80?
Si, su misura dal vetraioAlle83 ha scritto:Troppo bella la linea eket ... oltretutto ora che ci ho ridato un occhio ha i cubotti credo dello stesso arancioe della cucina ... potrei inserirne un paio nella composizione della sala x riprendere l'arancio... il vetro te lo fai fare su misura?
Torna a “Zona giorno e progettazione”