Pc e lavello

Sono parecchio indecisa... nella mia nuova cucina (moderna bianca) vorrei mettere pc e lavello in fragranite grigio (mi piace bianco ma ho paura sia troppo delicato o sbaglio?)
ho visto che la Blanco fa delle linee che i piacciono molto e il pc risulta dello stesso materiale.

Tutti mi propongono l'acciaio ma ce l'ho nella cucina attuale e lo odio perché non sono una che si mette a pulire l'acciaio ne tanto meno lo asciugo la sera.
In ogni caso mi piacerebbe molto il filo top ma mi chiedo si può fare su un top di laminato o no?
Vorrei 5 fuochi.
Avete da consigliare un modello filo top sia di pc e sia di lavello con buca grande da 70 o più?

Oppure se lo faccio in fragranite una marca che fa anche il pc uguale?

Ultima cosa, perché una cappa integrata angolare non la fanno le varie ditte?? Io a vista non la voglio...

Re: Pc e lavello

gina ha scritto:lisetta perchè cappa angolare? non hai messo il pc nella parete di sx?
era un'idea di ieri sera :lol: :lol: :lol:
Non abbiamo ancora deciso....
Domani di va a fare un preventivo da Stosa e vediamo cosa ne esce fuori... Se ci chiarisce le idee... Spero :oops:

Re: Pc e lavello

Secondo me PC angolare fa perdere molto spazio contenitivo...
Lavelli con vasche da 70 e oltre esistono ma in genere sono privi di gocciolatoio. Credo. :roll:
PC in fragranite non ne conosco, mia madre e mia nonna hanno PC di aspetto simile alla fragranite ma si tratta di smalto.
Per quanto riguarda il lavello in fragranite bianco, non so dirti nulla. Posso invece dirti che mia madre ha un lavello della Schock bianco puro tipo questo
Immagine
costituito da un materiale che mi pare si chiami cristalite e che si pulisce benissimo e non si macchia (per lo meno a distanza di un anno è perfetto sebbene mia madre non lo curi particolarmente).