schienale vetro magnetico stosa

L ho acquistato ma non gli accessori. Qualsiasi Calamita che ho provato ad attaccarci non funziona quindi credo che mi impongono a comprare i loro costosissimi accessori magnetolab A meno che voi mi sapete dire è un'alternativa per fare attaccare e i prodotti magnetici che io ho acquistato ma che comunque non attaccano

Re: schienale vetro magnetico stosa

giancarlo9080 ha scritto:L ho acquistato ma non gli accessori. Qualsiasi Calamita che ho provato ad attaccarci non funziona quindi credo che mi impongono a comprare i loro costosissimi accessori magnetolab A meno che voi mi sapete dire è un'alternativa per fare attaccare e i prodotti magnetici che io ho acquistato ma che comunque non attaccano
sono in pausa, ho tempo e sono polemica, ma un produttore di qualsivoglia oggetto, si deve preoccupare dell'alternativa economica?
quando l'hai acquistato non potevi chiedere?
mi impongono a comprare i loro costosissimi accessori
esiste una lobby del magnetolab è uno dei tre misteri di fatima
Thrive

giancarlo9080 ha scritto:L ho acquistato ma non gli accessori. Qualsiasi Calamita che ho provato ad attaccarci non funziona quindi credo che mi impongono a comprare i loro costosissimi accessori magnetolab A meno che voi mi sapete dire è un'alternativa per fare attaccare e i prodotti magnetici che io ho acquistato ma che comunque non attaccano
Hai comprato lo schienale e lo hai adattato ad una cucina oppure tutto della stessa marca ?
Il tuo schienale ha la luce integrata ?

Lo schienale ha una lamina metallica che fa presa con speciali magneti. Forse in presenza di elettricità questa lamina diventa calamita verso gli accessori "speciali".

Occorre la scheda tecnica del prodotto perchè non credo sia nulla di brevettato.

Oppure chiedere ad uno studente della Facoltà di Fisica :D
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

non so. l'idea di creare un elettromagnete non mi sembra il massimo della vita. Anche perchè togliendo la corrente caderebbe tutto con rischio anche per il top sottostante oltre ad avere un consumo non indifferente di energia. Infatti mi pare che non fanno così. Verosimilmente l'accessorio monta magneti veramente potenti: ed effettivamente in commercio esistono magneti al neodimio in grado di tenere anche 120 kg di forza... Certo non costano poco.
Immagine
Inoltre le forze elettromagnetiche sono inversamente proporzionali al quadrato della distanza e dallo schema uno schienale in vetro da 10mm potrebbe comportare una distanza piuttosto considerevole a livello di forze... tradotto non è detto che gli stickers dei pokemon stiano attaccati... ci vogliono magneti con i controcazzi che verosimilmente sono attaccati all'accessorio che quindi costa quel che costa.
Pax tibi Marce

Perché la gente prima di scrivere cavolate non si informa? Scusate ma non se ne può più di polemiche insulse create da persone che semplicemente non sanno ...

Lo schienale di magnetolab e' (come indicato dal buon Q) una lastra ferritica che viene posta dietro al vetro lavorato per esser una fonte di luce.

Per cui e' assolutamente NORMALE che con una lastra di vetro nel mezzo ci sia bisogno di magneti 'cazzutissimi' al neodimio. Magnetolab non solo ha dovuto scegliere questa particolare tipologia di magneti speciali ma, per creare il magnetismo sufficiente a tener bloccati gli accessori allo schienale, ha dovuto usarne con dimensioni 'importanti'.

Una volta, anche su questo forum, i clienti si ponevano diversamente, SEMPLICEMENTE chiedevano se non sapevano. Oggi invece si sparano sentenze senza sapere, personalmente trovo la cosa molto spiacevole (per non dire altro, m'e' bastata una veloce ri-entrata nel forum per capire il perché non ci tornavo più)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia