Re: Parere configurazione zona giorno
#16Io forse leverei la libreria e la metterei nel muro a destra dove c'è appoggiato il divano ... sposterei i divani più verso la parete tv... nemmeno a me piace il caminetto angolare
Moderatore: Steve1973
Grazie alle83!Alle83 ha scritto:Io forse leverei la libreria e la metterei nel muro a destra dove c'è appoggiato il divano ... sposterei i divani più verso la parete tv... nemmeno a me piace il caminetto angolare
Ok, chiaro!Alle83 ha scritto:420 - 40 per la libreria -50 passaggio - 100 profondità divano grande - 180 lunghezza divano piccolo rimangono 50 cm al muro... ovviamente il mobile tv non deve coincidere con il divano ... il divano puoi allargarlo verso la cucina... cmq sono stata abbondante ... ci sono librerie da 30 e divani meno profondi
Il camino non mi piace esteticamente
Ciao Olabarch, non ho molte foto perchè ancora non ci vivo ed avrò le chiavi tra un paio di settimane.Olabarch ha scritto:Riusciresti a mettere qualche foto?
Magari di quella rientranza a dx della porta d'ingresso e del caminetto.
Le misure che hai riportato sono prese in cantiere oppure hai misurato un disegno? Che altezza ha il locale?

Albiz79 ha scritto: Salone vuoto:
Certo, verificherò per bene anche questo, ma da un primo sopralluogo sembra essere solo un problema di condensa e muffa... tra l'altro l'impermeabilizzazione del terrazzo è stata rifatta proprio l'estate passata...gina ha scritto:forse è da verificare anche che non ci siano infiltrazioni dal solaio...da controllare prima dell'inizio dei lavori
Torna a “Zona giorno e progettazione”