Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare una cucina Stosa, molto probabilmente una infinity.
Prima di recarmi nuovamente in negozio però, volevo provare a divertirmi un po' io a comporre la parte dei pensili...
Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono le altezza standard (non "su misura" a costo aggiuntivo) delle varie alternative di pensili ed elementi a giorno?
Grazie!
Re: Dimensioni pensili Stosa
#2Da quello che mi pare di aver capito leggendo qualche discussione qui sul forum, Peppezi è un esperto in Stosa... vero?
Mi aiuteresti?
Mi aiuteresti?

#3Non sono un'esperta di Stosa ma le misure standard sono sicuro di larghezza 90, 60 e 45 forse qualcosa anche da 30 per quanto riguarda l'altezza sono 96,72, 60 e 48 poi hanno altri elementi di altre dimensioni ma non so dirti da quanto
#4Da 36 a 132cm (letto sul sito Stosa). Se fai un giro da un venditore (o anche solo telefonando) non credo avrà difficoltà a fornirti dettagli.
Sei incorreggibile. Sallo.
#5Ok, grazie mille mamma santina!mamma santina ha scritto:Da 36 a 132cm (letto sul sito Stosa). Se fai un giro da un venditore (o anche solo telefonando) non credo avrà difficoltà a fornirti dettagli.
#6Ciao, Stosa è specializzata in cucine componibili (che è diverso dal su misura), i cui pensili di solito vanno per multipli di 15 cm (c'è un articolo su homify a questo proposito e se vuoi anche nel blog di stosa cucine potresti trovare info utili https://www.stosacucine.com/cucine-componibili/ )
Però in effetti concordo sul rivolgerti ad un rivenditore, meglio andare sul sicuro

#715cm è, normalmente, il "modulo" minimo in larghezza (e aggiungerei non solo per i pensili ma anche per le basi). In altezza direi che sono passi di 12cm (36, 48, 60, 73, 96... ).
Sei incorreggibile. Sallo.
#8Grazie ad entrambi, confermo che l'informazione che mi serviva è quella fornita da mamma santina, ovvero le altezze dei pensili e non le larghezze...
Grazie ancora,
ciao.
Grazie ancora,
ciao.