Magari qualcuno mi può aiutare qui, in negozio finora non ho avuto molta fortuna (pareri contrastanti).
Abbiamo deciso di mettere un top in Dekton sull'isola (>300cmx80) e sul resto della cucina (180cmx60).
Il nostro spessore preferito è di 3cm (una via di mezzo tra gli ultrafini e gli ultraspessi). Ci piace avere la stessa lavorazione sulle coste che si ha sul piano.
Quale è il miglior spessore del Dekton per realizzare ciò? 1.2 cm con coste e supporti? 2 cm con coste e supporti? oppure 3 cm direttamente?
Ed è possibile ottenere 320cm pieni? Oppure una parte va persa per la lavorazione e dovremo accontentarci di 307-308cm?
Grazie mille
Re: Piano in Dekton - Spessori
#2Si, se ti servono tutti i 3200mm. il fornitore sceglierà la lastra adatta ma già Cosentino pensa a questo.
Se chiedi lo spessore 30 vuol dire che ancora non ti ha fatto il prezzo
Io ti suggerisco il 20 di spessore............perchè sono abbastanza sicuro si tratti di un progetto moderno con gole e quindi rivolto ad una estetica minimale.
Se chiedi lo spessore 30 vuol dire che ancora non ti ha fatto il prezzo
Io ti suggerisco il 20 di spessore............perchè sono abbastanza sicuro si tratti di un progetto moderno con gole e quindi rivolto ad una estetica minimale.