Il rivenditore ti ha dato due alternative in due fasce di prezzo differenti che ovviamente comportano livello di prestazione differenti.
La molla massif è più performante e comfortevole della bonnel.
Come ti ho detto anche Epeda fa due materassi bonnel che si pongono sotto il Massif come comfort.
Entrambe i materassise avete corporature normali ve le consiglio con un lato in memory che vuol dire tutto e niente perchè un conto è avere 2,3 cm di memory come quello di Epeda nella fodera (termoregolante e molto comfortevole) e un altro conto è averlo sul box in spessore limitato come l’ennerev a cui dall’altra parte, costando meno, non si può chiedere di più
E sul fatto del dispositivo medico? Non vorrei aver capito male ma il rivenditore mi ha segnalato l'epeda come dispositivo medico, al di là del rivestimento. Ma forse ho capito male.
Ti confermo che l’unica versione detraibile e quella con la fodera vedette, cioè dotata di un lato in memory e di un lato con seta e cotone.
Se consideri la detrazione alla fine è vero che costa un po’ di più ma poi recuperi una cifra molto più alta del maggior costo che devi sostenere.
Detto poi che ragionare su un risparmio del genere, visto il vantaggio che ti può dare avere il memory, su un prodotto che userai per i prossimi 10 anni credo sia come minimo poco ragionevole.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it