Premesso che in ufficio ho montato già un Hisense e non ho avuto mai problemi.
Adesso dovrei montare un mono a casa e stavo valutando o il modello Energy a 545€ oppure il Silentium a 650€ entrambi A+++ con refrigerante R32 entrambi con SEER DA 8,5.
Cosa mi consigliate ?
Re: Scelta Climatizzatore Hisense oppure??
#2Io andrei invece su un marchio noto, per essere certi che l'etichetta energetica sia reale... non ti insospettise un a+++ a quella cifra? Quando ho comprato i clima per casa mia mi hanno insegnato che i produttori si autocertificano quando dichiarano la classe energetica, mentre c'è un orgnaismo che effettua i test e verifica che le prestazioni siano compatibli con le dichiarazioni del produttore: http://www.eurovent-certification.com Non so se hisense c'è nel loro database ma farei una verifica. Noi abbiamo scelto Toshiba e ci troviamo benissimo, ma in generale resta su un prodotto di fascia alta e possibilment egiapponese (toshiba, mitsubishi etc). Il vantaggio sui consumi è imparagonabile!
Re: Scelta Climatizzatore Hisense oppure??
#3i condizionatori migliori sono quelli che vengono installati da professionisti, il 99,9% dei problemi è derivante da un installazione nona regola d'arte (in pratica tutte quelle che costano meno di 250€)
il classici climatizzatori del brico, sono prodotti validi perché prodotti comunque dalle stesse aziende... ovvio che non hanno paragone con le macchine Toshiba, Panasonic e soprattutto Mitsubishi.
la scelta va sempre ponderata su l'uso che se ne fa.... ovvio che in una seconda casa non metterò mai il modello di punta di un brand top.
Se stai tutto il giorno in ufficio e a casa ci passi poco tempo.... ti consiglio (potenze permettendo) di portare a casa il tuo Hisense e di mettere un buon prodotto in ufficio (dove credo macini più ore)
il classici climatizzatori del brico, sono prodotti validi perché prodotti comunque dalle stesse aziende... ovvio che non hanno paragone con le macchine Toshiba, Panasonic e soprattutto Mitsubishi.
la scelta va sempre ponderata su l'uso che se ne fa.... ovvio che in una seconda casa non metterò mai il modello di punta di un brand top.
Se stai tutto il giorno in ufficio e a casa ci passi poco tempo.... ti consiglio (potenze permettendo) di portare a casa il tuo Hisense e di mettere un buon prodotto in ufficio (dove credo macini più ore)