Eccolo qui!

il mobiliere ci ha detto che per politica aziendale non puo' fare sconti sui prezzi di listino dei modelli flou... vi risulta
ci aiutate? Grassssssie
Moderatore: Steve1973

Francamente non mi sembra un prezzo eccessivo, dato che un buon materasso a molle insacchettate parte dai 600/700 euro ed avere il contenitore ha una maggiorazione di almeno 200/300 euro...daffodil ha scritto: Il rivenditore a cui ci siamo rivolti ci ha fatto un preventivo di € 2400![]()
![]()
per il modello con contenitore comprensivo di materasso a molle insacchettate e rivestimento in stoffa della categoria più alta... dato che siamo nelle spese ci siamo un po' demoralizzati
![]()
il mobiliere ci ha detto che per politica aziendale non puo' fare sconti sui prezzi di listino dei modelli flou... vi risulta![]()
ci aiutate? Grassssssie

Io il mio l'ho comprato qui:daffodil ha scritto:grazie per la risposta! non si discute sulla qualità, mi sono anche sdraiata per un po' sul letto in esposizione e ci sarei rimasta per sempre, eheheheforse non sono molto aggiornata sui prezzi dei letti
![]()
il mio dubbio è che magari esistono modelli tessili simili e di buona qualità di marche che non fanno pubblicità, che potrebbero essere una buona alternativa

L'ultimo post è del 2006gemmabassolino ha scritto:mi puoi dire il contatto di questo artigiano di quarrata?
gemmabassolino@gmail.com
grazie io sn di pistoia
Ciao,daffodil ha scritto:Ciao, io e la mia dolce metà ci siamo innamorati del letto Nathalie di Flou.
Eccolo qui!
Il rivenditore a cui ci siamo rivolti ci ha fatto un preventivo di € 2400![]()
![]()
per il modello con contenitore comprensivo di materasso a molle insacchettate e rivestimento in stoffa della categoria più alta... dato che siamo nelle spese ci siamo un po' demoralizzati
![]()
il mobiliere ci ha detto che per politica aziendale non puo' fare sconti sui prezzi di listino dei modelli flou... vi risulta![]()
ci aiutate? Grassssssie