Serietà venditori

#1
Sono andato da Iperceramica. Prenotato le piastrelle a cura del posatore il10/5, con arrivo indicativo tra il 25 ed il 31 maggio. Il 25 non arrivano, chiediamo se ci sono per il31. Non ci pensano nemmeno, arriveranno quando arriveranno. E noi senza bagno.
Chiediamo il rimborso, e ci dicono che ci accrediteranno l’acconto sul c/c, sebbene il posatore abbia dato dei contanti.
Morale siamo senza piastrelle!
Per me un comportamento del genere è truffaldino, come quelli che mettono in vendita qualcosa su internet, si prendono i soldi e non mandano la merce.
Se non portate via la merce subito, non cascateci e non andate da loro!

Re: Serietà venditori

#2
Ad un'amica successa stessa cosa con stessa catena. Piatto doccia in ritardo con l'impresa già in casa. Per evitare penali ha dovuto acquistare un piatto doccia in pronta consegna da Bricoman e sostituire anche il box doccia che per qualche cm non si adattava al nuovo piatto. :(