Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se le cucine a libera installazione (piano a gas e forno elettrico) Bompani o La Germania sono sempre una buona soluzione? e, per quanto riguarda la lavastoviglie a libera installazione, Candy continua ad essere una buona marca?
Grazie in anticipo.
P.S. ne approfitto anche per chiedervi se esistono ancora lavelli da appoggio in acciaio inox di buona qualità e chi li produce (Alpes Inox esclusa per motivi di budget...sigh)
Re: Bompani o La Germania?
#2Per le cucine da libera installazione, La Germania è un valido marchio di fascia media, in alternativa puoi vedere Lofra e Smeg. Bompani è un marchio più economico rispetto ai precedenti.
Per la lavastoviglie è meglio Smeg.
Per la lavastoviglie è meglio Smeg.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#3Lofra penso sia fuori budget, più o meno come Alpes Inox... o sbaglio?
#4Lofra rientra nella fascia media, mentre Alpes Inox si colloca in fascia alta.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#5Pensavo avessero prezzi più elevati rispetto a La Germania. Sulle cappe filtranti sapresti suggerirmi qualche marca?
#6Per la cappa puoi vedere Faber ed Elica, questi marchi hanno una gamma molto completa su varie fasce di prezzo (a partire da quella economica).
Se possibile eviterei la cappa filtrante, meglio aspirante
.
Se possibile eviterei la cappa filtrante, meglio aspirante

#7Ciao Federal Republic, scusa l'enorme ritardo nel risponderti. Grazie per i consigli, ne farò tesoro. Questa cucina sta diventando un incubo...riuscire a trovare un rivenditore che non proponga soluzioni da incasso è una chimera! L'ultimo mi ha proposto un pacchetto Hotpoint - Ariston che mi lascia alquanto perplessa considerando che sul sito del produttore i codici che mi ha fornito sono introvabili...mah!