Colore lavello piano cottura e forno

#1
Ciao a tutti.. rieccomi a chiedervi aiuto!
Ho preso una cucina ad angolo lube ante inferiori olmo perla, ante superiori color corda con vani a giorno color fango e top laminato tortora (che in realtà è molto chiaro come tortora).
Partend dal presupposto che voglio mettere un lavello tortora in fragranite (oyster x la franke ) chr piano cottura e forno abbino? Almeno col pc vorrei rimanere sulla stessa tonalità essendo attaccati. Ma nn hontrovato nessuna soluzione. Plados ed elleci sono gli unici a fare coordinato lavello pc ma smaltato e mi sono stati sconsigliati. Come procedo?? E il forno poi?? Vorrei tanto lavello boston franke ma nn voglio fare pastrocchi di colori. Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.

Re: Colore lavello piano cottura e forno

#3
Viene sempre difficile consigliare sui colori perché è soggettivo ciò che piace o no. Per dire, io sui colori sono un rozzo, ho dovuto googolare buona parte delle scelte che hai fatto e nella mia rozzezza avrei detto beige più chiaro/ beige più scuro, invece hanno tre nomi diversi :lol:
E sempre a mio gusto non definire pastrocchio abbinare il lavello che ti piace. Ho visto che è nero e dalle immagini su Google a me non dispiace. Non stai scegliendo un lavello verde che allora forse sì sarebbe un po' insuale. :lol: :lol:
Immagine

Re: Colore lavello piano cottura e forno

#6
Piscinin ha scritto:Viene sempre difficile consigliare sui colori perché è soggettivo ciò che piace o no. Per dire, io sui colori sono un rozzo, ho dovuto googolare buona parte delle scelte che hai fatto e nella mia rozzezza avrei detto beige più chiaro/ beige più scuro, invece hanno tre nomi diversi :lol:
E sempre a mio gusto non definire pastrocchio abbinare il lavello che ti piace. Ho visto che è nero e dalle immagini su Google a me non dispiace. Non stai scegliendo un lavello verde che allora forse sì sarebbe un po' insuale. :lol: :lol:
Immagine
Grazie per la risposta e x il tempo perso a googlare lol
Il colorr del lavello scelto è tortora.. non nero. Tra il marrone e il grigio per intenderci.. poi in base alla casa risalta piu uno o l atro..
Quindi... essebdo un colore particolarr temol accostamento del piano cottura che dista soli 7 cm dal lavello.
In questi giorni, leggendo un po di forum, ho notato che molta gente si è lamentata della fragranite Franke.

Il rivenditore mi ha consigliato in Blanco silgranit tartufo.. ke mi piace molto.. ma il dubbio è sempre quello.. ke piano cottura?

Re: Colore lavello piano cottura e forno

#7
Beatrice Foggia ha scritto:Condivido quello che ü giä stato detto, sui colori il discorso ü molto soggettivo, quello che ti possiamo dire probabilmente ü di stare sui colori neutri, beige o tinte marmo grigie.
Il problema è che non trovo buoni coordinati .. mettendo tanti prodotti con materiali diversi e colori simili ma nn uguali.. è lì che temo il pastrocchio :s