PIANO COTTURA WHIRLPOOL ESPLOSO

Buongiorno,
non ci crederete ma il mio piano cottura in vetro WHIRLPOOL al solo secondo utilizzo è letteralmente esploso addosso!!!!
Sconsiglio a tutti di acquistare prodotti WHIRLPOOL anche per il pessimo servizio assistenza ricevuto da personale arrogante e scortese. Innanzitutto mi hanno detto che il prodotto non era in garanzia (montato da 20 giorni),
poi ho chiesto la sostituzione con un altro modello in acciaio e mi hanno risposto che devo acquistarlo, e poi ad una settimana dallo scoppio ancora non mi hanno riparato il mio in garanzia, procurando disagi a tutta la famiglia dovendo rivolgermi a strutture ristorative sia a pranzo che a cena.
MAI PIU' WHIRLPOOL!!!

Re: PIANO COTTURA WHIRLPOOL ESPLOSO

Probabile che si siano staccati i gommini sotto le griglie in ghisa, le quali surriscaldate a contatto col vetro lo hanno fatto esplodere....è successo anche con altre marche...
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: PIANO COTTURA WHIRLPOOL ESPLOSO

eppe ha scritto:
16/06/18 17:37
Buongiorno,
non ci crederete ma il mio piano cottura in vetro WHIRLPOOL al solo secondo utilizzo è letteralmente esploso addosso!!!!
Sconsiglio a tutti di acquistare prodotti WHIRLPOOL anche per il pessimo servizio assistenza ricevuto da personale arrogante e scortese. Innanzitutto mi hanno detto che il prodotto non era in garanzia (montato da 20 giorni),
poi ho chiesto la sostituzione con un altro modello in acciaio e mi hanno risposto che devo acquistarlo, e poi ad una settimana dallo scoppio ancora non mi hanno riparato il mio in garanzia, procurando disagi a tutta la famiglia dovendo rivolgermi a strutture ristorative sia a pranzo che a cena.
MAI PIU' WHIRLPOOL!!!
Com'è andata a finire? Hai fatto un reclamo? questi vogliono pure i soldi dicendo che il vetro non è in garanzia... assurdo