Miscugli di effetti legno, help!
#1Buon giorno a tutti sono alle prese con l’arredo per la prima casa, ho fatto delle scelte forse poco modaiole ma son pur dovuta scendere a compromessi con il fidanzato dai gusti opposti, l’intento era quello di creare un ambiente caldo e non troppo moderno, vi spiego i miei dubbi e chiedo consigli per non peggiorare le cose. Inizio con il dirvi che si tratta di un bilocale con cucina e sala aperte a L, la porta di ingresso da sul suggiorno mentre la cucina rimane sulla sinistra, dunque Partiamo dal pavimento, gres effetto legno della marca ermes aurelia color acero (chiaro), i serramenti sono nel color noce tanganika, le porte sono color noce matrix, i mobili (cucina e sala) scavolini modello liberamente, le basi sono effetto legno, nel color noce steady (un color noce piu scuro) i piani di appoggio tortora e i pensili in vetro panna porcellana h.103, il tavolo in cucina piccolo 110x70 in vetro con le sedie rosse, detto cio secondo voi ci sono troppi effetti legno? Come vi comportereste con i complementi? Di che colore fareste le pareti? A questo punto mettereste il tavolo in sala? Deve essere anch’esso di vetro? Grazie a tutti quelli che risponderanno io inizio a credere di aver sbagliato tutto!