Commenti?
Ciao cari: ho bisogno nuovamente di voi.
questa è la piantina del futuro soggiorno - sala da pranzo

per il resto... vi aspetto ansiosamente!!

accetto anche modifiche ai muri (non portanti)
grazie
papri...grazie! cominciavo a pensare di essere rimasto solo al mondopaprina ha scritto:partendo dal presupposto che sono una frana nell'interpretare le piantine, il soggiorno è tutto il 9,50m x 4,50m??
cos'è quel muro(credo) al centro messo in mezzo??![]()
quelle sono finestre o porte finestre??
potrebbe avere il senso di appoggiarci un armadio che io adddòro... ma non è decisopaprina ha scritto:ora provo a disegnarla con room arranger e vediamo che ne esce![]()
ma questa quinta è ancora da fare???
che senso avrebbe???
eh, sì, è un po' piccola...paprina ha scritto:scusa una cosa: ho fatto male io i calcoli o hai 11,82 di larghezza???
Il muratore mi stava già seppellendo nella prima gettata di cemento quando gliel'ho detto: assolutamente fino al soffitto per garantirne la stabilità!COSTA ha scritto:Allora Paprina sei pronta? (Quanto me piace lavorà co' Paprina!)
Io metterei il tavolo da pranzo a sinistra, sotto la cucina. La quinta mi piace molto, non la farei fino al soffitto a a circa 2 m.
mmm... angolo conversazione? non ci avevo pensato!COSTA ha scritto: Appoggiata alla quinta metterei un angolo conversazione composto da un divano appoggiato alla quinta, appunto, e due poltrone di fronte. Nell'angolo in alto a destra un divano per vedere la televisione che sarà posizionata nella zona predisposta per la libreria in basso a destra. Rapida, precisa ed efficace.![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”