Buonasera a tutti, sono nuova nel forum, avrei urgente bisogno di un vostro aiuto . Devo acquistare una nuova lavastoviglie , deve necessariamente essere a scomparsa totale, l’attuale lavastoviglie, non più funzionante è una MILE. Inutile a dirvi che sono nel pallone .... Non so cosa scegliere e devo decidere in tempi brevissimi perché sono senza da più di un mese e la cosa non è più gestibile!!! Premetto che la vecchia lavastoviglie, pur essendo un prodotto MILE, mi ha sempre dato una marea di problemi, non è mai andata bene....era una G1182 SCVi, non che non lavasse e asciugasse bene, ma gusti frequenti.
Il lavaggio e asciugatura impeccabili, per questo ho paura di orientarmi su marche diverse.
Sto cercando una macchina che disponga anche di un lavaggio breve. Stavo guardando anche Gaggenau,(sia serie 400 che 200) non so se sia vero che è al di sopra degli standard comuni, e della Mile, la serie 5000/6000. Ovviamente deve avere il cassetto per le posate. Della Gaggenau non conosco i costi. Le misure che devo rispettare sono:
Altezza 80.5cm
Larghezza 59.8 cm
Profondità 57 cm.
Coperti 12/14
Classe energetica non inferiore ad A+
Per gentilezza mi potreste aiutare indirizzandomi su un prodotto prodotto buono qualitativamente e affidabile nel tempo?
Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro aiuto quanto prima.
Grazie
Claudia
Re: Acquisto lavastoviglie urgente!!!!
#2La miele e la migliore in assoluto la tua forse come si dice é nata male.
Re: Acquisto lavastoviglie urgente!!!!
#4Con altezza 80,5 hai solo Miele...ClaudiaA. ha scritto: Altezza 80.5cm
Io sono passato da Gaggenau a Miele...non farei mai e poi mai il percorso inverso..
Ormai l'avrai anche già acquistata, ti consiglio in ogni caso la G6660SCVI A+++ con autoopen. Fantastica.
Cassetto 3D funzionalissimo. Inoltre il gruppo bsh ha lo scambiatore di calore sul carico dell'acqua, non potrai mai allacciare la lavastoviglie all'acqua calda...con Miele invece si. Addolcitore, filtro, cassa inox idroformata a 800 bar..
Acqua pulita ad ogni lavaggio, a differenza di quelle in cui staziona nello scambiatore anche per un giorno o due prima di essere incanalata nella vasca di lavaggio...Ti dovrebbero bastare come motivazioni per la scelta...
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you