salve a tutti.. sto decidendo i prodotti da mettere nel bagno e non so decidere perchè non ne capisco molto di box doccia e quelle cose..
potreste aiutarmi??
primo passaggio mi hanno consigliato il box doccia PLUMA della T.D.A con porta scorrevole rallentata DIMENSIONE 120X90 a circa 900 euro?? cosa ne pensate?
poi mi hanno offerto il box doccia della VISMARA VETRO serie 7000 con porta scorrevole 120x90 a circa 750 euro.
e poi per ultima mi hanno consigliato il box doccia MEGIUS LIVE TOP con porta scorrevole 120x90 a circa 600 euro.
cosa mi consigliate? c'è qualche altro vetro che rapporto qualità prezzo è meglio o questi sono buoni vetri?
Re: consiglio scelta box doccia
#2Io ho Vismaravetro in entrambi i box doccia e mi trovo molto bene. In uno la doccia è walk-in quindi ho solo il vetro fisso, nell'altro ho il classico box in vetro trasparente con apertura a battente. Secondo me ha una buona qualità/prezzo.
Gli altri non li conosco...
Gli altri non li conosco...
#3grazie mille per la risposta.. ora attendo altre risposte per il resto dei box doccia..
#4per la serie "mi piace vincere facile"... hai provato a vedere i modelli delle duka?nick90 ha scritto:grazie mille per la risposta.. ora attendo altre risposte per il resto dei box doccia..
costano un botto (almeno il top di gamma), ma la qualità superiore la percepisci appena apri/chiudi la porta.
io però oltre che ai cristalli presterei attenzione anche e sopratutto alle cerniere e ai meccanismi in movimento.
alla fine sono quelli che fanno la differenza.
#7il top di gamma forse non ci stai dentro (non ho capito di quante pareti hai bisogno); ma la fascia media probabilmente si.nick90 ha scritto:Eh ma nn vorrei andare oltre 800/900 euro..
beninteso; non ho percentuali sulla vendita di duka

#8Duka è il top sui box doccia, come prezzi è pari a Provex.
Sulla fascia media, Megius offre ottimi prodotti, la nuova serie Zen è molto bella e completa
Sulla fascia media, Megius offre ottimi prodotti, la nuova serie Zen è molto bella e completa
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.
https://www.Arredobagno360.it
https://www.Arredobagno360.it
#9Anch'io mi trovo nella fase della scelta del box doccia, ma sono in confusione. Il piatto doccia è a filo pavimento. E vorrei un box un pò minimal, con profili non troppo spessi e cernire non troppo evidenti...avreste qualche suggerimento da darmi?
Il rivenditore mi aveva proposto alcuni modelli della Megius, ma hanno profili troppo spessi per i miei gusti. Sempre il rivenditore mi diceva che per contenere l'acqua il box migliore è quello con profili più evidenti...ho qualche speranza di trovare qualcosa di più sobrio?
Il rivenditore mi aveva proposto alcuni modelli della Megius, ma hanno profili troppo spessi per i miei gusti. Sempre il rivenditore mi diceva che per contenere l'acqua il box migliore è quello con profili più evidenti...ho qualche speranza di trovare qualcosa di più sobrio?
#10In linea di massima il rivenditore ha ragione. Tuttavia la fabbrica provex certifica la tenuta stagna anche su docce molto minimaliste. (A patto che il montaggio venga effettuato a regola d’arte)
Che idea di box avevi? Che apertura?
Che idea di box avevi? Che apertura?